Vai al contenuto

Sestriere Storico.

TonyH

Messaggi Raccomandati:

quelle strade (in particolare nei dintorini di Briancon) me le volevo gustare col duetto.
Potresti sempre seguire il percorso col Duetto (fuori gara)... e in questa stagione sicuramente una camera a Sestriere la trovi...

P.S. ieri ho fatto una ricognizione del percorso da Bagnolo a Briançon... veramente massacrante.

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Magari domattina faccio un blitz fotografico. Ma devo avere tanta voglia per essere alle 7e30 al Lingotto. Proprio tanta… :o

Di preciso dov'è la partenza? :)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento

Comunque la 159 di MacGeek… è l'unica presente, assieme a quella della Polizia.

Da notare le Ypsilon Sport Momo Design. Una la guidava Munari, le altre non lo so.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento

E ci credo che era l'unica presente... è stata una tortura fare il Sestrierestorico con sto arnese! Anche i poliziotti non ne erano affatto entusiasti. A Sestriere ho cenato con i Duettisti, m'è dispiaciuto che non sia venuto anche duetto80...

FirmaBarcode.gif

Link al commento

Tornato adesso, ma di pezzi "interessanti" non ne ho trovati....era già scappati tutti!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

E ci credo che era l'unica presente... è stata una tortura fare il Sestrierestorico con sto arnese! Anche i poliziotti non ne erano affatto entusiasti. A Sestriere ho cenato con i Duettisti, m'è dispiaciuto che non sia venuto anche duetto80...

....anche a me è spiaciuto (e anche un bel pò) ;)

Grazie delle foto !!!

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento