Vai al contenuto

La verità sulla scuola diaz ?? ( nuove dichiarazioni di un funzionario di Polizia )

ludico

Messaggi Raccomandati:

Non risconosco alcun ordine costituito nella Repubblica Italiana.

Forse ho esagerato un tantino... Ma in generale le forze armate mi sono proprio scadute...

come tu sei scaduto a loro...ma sopratutto...ma STICAZZI.....

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 308
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Domanda retorica o semplice ingenuità?

cosa...ma voi siete davvero convinti della storiella delle forze dell'ordine killer?ma piu' che postarvi il video con l'evidente resistenza messa in atto dagli occupanti la scuola diaz non so che fare...

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento

cosa...ma voi siete davvero convinti della storiella delle forze dell'ordine killer?ma piu' che postarvi il video con l'evidente resistenza messa in atto dagli occupanti la scuola diaz non so che fare...

Rimaniamo sulla tua domanda, visto che è precisamente a quella che mi riferivo.

Perchè era in mezzo ai black block?

La risposta è: erano i black block ad essere in mezzo alla gente.

Se sei in un posto affollato e scatta una rissa fra 3 o 4 persone e il servizio d'ordine o le forze dell'ordine ti mandano all'ospedale a manganellate...

... hanno fatto bene a menarti?

... la rissa è una tua responsabilità?

... accetteresti che ti chiedano "cosa ci sei andato a fare in mezzo ad una rissa"?

Link al commento

Se sei in un posto affollato e scatta una rissa fra 3 o 4 persone e il servizio d'ordine o le forze dell'ordine ti mandano all'ospedale a manganellate...

... accetteresti che ti chiedano "cosa ci sei andato a fare in mezzo ad una rissa"?

quoto...

e ripeto, al g8 sono stati manganellati anche degli scout in divisa...

si vede che lo strangolino che serve a tenere unita la promessa era un evidente arma contundente....

cit: "Dio inventò l'acciaio; a tutto il resto ci pensarono gli ingegneri meccanici!":lol::lol:

Link al commento

Un conto è essere in mezzo a mille con 3/4 che si menano,un conto è essere in mezzo a 100 con 300/400 che si menano...capisci che diventa un po + difficile capire chi sono i rissosi.

In discoteca spesso,nonostante la massa di gente,sono sempre 2/3 a menarsi e tutti fanno il vuoto intorno a loro e i buttafuori sanno chi andare a prendere,ma se 'sti sub-umani di contestatori la capissero di ISOLARE i violenti non ci sarebbero + problemi...che volete che vi dica saranno masochisti,amano farsi dare delle botte

花は桜木人は武士

Link al commento

ed io ti dico che i capi lo volevano:come ti spieghi che è stata la prima manifestazione senza un servizio d'ordine interno?

se sei tra la folla prima che arrivino le fdo hai tutto il tempo di allontanarti da quelle 3 4 persone che fanno la rissa...e te lo dico per esperienza personale...

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento

ed io ti dico che i capi lo volevano:come ti spieghi che è stata la prima manifestazione senza un servizio d'ordine interno?

se sei tra la folla prima che arrivino le fdo hai tutto il tempo di allontanarti da quelle 3 4 persone che fanno la rissa...e te lo dico per esperienza personale...

Il servizio d'ordine c'era. Ricordo bene la cosa citata nei telegiornali prima della degenerazione.

E non vedo come fai ad allontanarti se sei circondato da forze dell'ordine e posti di blocco (e non mi riferisco a questo singolo evento, ma alla cronaca dell'epoca e a racconti di conoscenti presenti e tenuti sotto controllo come pecore al pascolo da polizia in assetto di guerra (e non è un eufemismo).

La situazione critica è stata fomentata (e messa in atto) da chi ha organizzato l'evento organizzata, da chi ha detto per settimane che Genova sarebbe stata un macello di antidemocrazia e violenza, che sarebbe stata una zona di guerra. Mi riferisco a qualcuno in alto, ma non alto.

Link al commento

ah ecco...la colpa è di Berlusconi che ha pagato qualcuno per destabilizzare l'ambiente,non dei delinquenti e non solo black block,vedasi Giuliani per esempio....non mi pare che siano stati sistematicamente bastonati tutti i manifestanti,solo chi si trovava in una parte del corteo facinorosa...poteva benissimo allontanarsene svoltando alla prima traversa che trovava oppure andare o alla testa o alla fine del corteo...regazzoni i modi ci sono e lo dimostra il fatto che i black block sono riusciti a dileguarsi...oppure hanno tolto le maglie nere e sono diventati innocenti pacifisti malmenati?

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento

:clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap

stending ovescion per entrambi (beh, d'altronde sono amici miei :D:D:D:D:D)

ps: lo fanno in sardegna così circondano l'isola di navi da guerra ed il primo che si avvicina.... booooom!! (e speriamo che sparino davvero!!)

quotone!

e per chi arriva in Sardegna in barcone.. diamo gommoni e altro in autogestione e noleggiamo un "Ottobre Rosso".. :D

per chi va in aereo.. uno Stealth?

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento

...non mi pare che siano stati sistematicamente bastonati tutti i manifestanti,solo chi si trovava in una parte del corteo facinorosa...poteva benissimo allontanarsene svoltando alla prima traversa che trovava oppure andare o alla testa o alla fine del corteo...regazzoni i modi ci sono e lo dimostra il fatto che i black block sono riusciti a dileguarsi...oppure hanno tolto le maglie nere e sono diventati innocenti pacifisti malmenati?

Non vorrei fare un discorso troppo artificiale. MA provo a fare un semplice esempio.

Ma pensa a 1000 persone + 10 casinisti messi in una stanza.

Adesso rincorrili e dai una bella pennellata di vernice ad una cinquantina di loro mentre tentano di non farsi prendere.

Quanti casinisti pensi che avrai pitturato alla fine?

La matematica dice forse 1 (al massimo), ma quasi sicuramente nessuno.

Ora pensa che i 10 casinisti sappiano che vuoi pitturarli e gli altri non se l'aspettano.

Quanti casinisti pensi che pitturerai?

Adesso considera quante decine di migliaia di persnone sono andate a Genova per sfilare e manifestare.

E pensa a qualche centinaio di teste di minchia.

Link al commento