Vai al contenuto

La verità sulla scuola diaz ?? ( nuove dichiarazioni di un funzionario di Polizia )


ludico

Messaggi Raccomandati:

È agghiacciante vedere con quanta solerzia lo Stato mette processa un suo servitore perché ha sparato, uccidendolo, ad un povero ragazzo stava gli solo tirando un estintore in faccia e non fa nulla per trovare e processare i terroristi che hanno distrutto una città.

processarlo penso sia stato un atto dovuto, o no?

invece non mi sono piaciuti le tesi assurde ed i voli pindarici per scagionarlo: considerate le condizioni, andava assolto in ogni caso.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 308
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

..beh, credo che proprio Scajola qualche colpa ce l'abbia, e nonostante tutto era persino meglio Pisanu.

le fdo dell'ordine non potevano fare altro...quella è stata proprio guerriglia urbana altro che manifestazione...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Il nostro paese è il paese dell'impunità........ si è passati dalal certezza della pena...... alal certezza della NON pena......

..purtroppo é così perché c'é un apparato dello stato che lavora male, la magistratura

Link al commento
Condividi su altri Social

processarlo penso sia stato un atto dovuto, o no?

invece non mi sono piaciuti le tesi assurde ed i voli pindarici per scagionarlo: considerate le condizioni, andava assolto in ogni caso.

e mica finisce qua...vedrai ancora quante cazzate dovremmo sorbirci...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

..purtroppo é così perché c'é un apparato dello stato che lavora male, la magistratura

mah...pure loro applicano le leggi alla fine...si muovono entro termini stabiliti dalla legge....sono proprio le leggi che fanno acqua...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

L'elenco delle schifezze è sterminato..... che poi siamo alle "dipendenze" di un branco di caproni che dedicano anche aule istituzionali ad un essere che pensava bene di prendere ad "estintoriate" (si dirà mai?) un suo coetaneo solo perchè ha deciso di guadagnarsi ONESTAMENTE il pane con un lavoro NOBILE e non facendo il parassita.... vabbhe lasciamo perde che è meglio.

Comunque quotone tendente all'infinito per Betha e Lorenzo... sante parole

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
processarlo penso sia stato un atto dovuto, o no?

invece non mi sono piaciuti le tesi assurde ed i voli pindarici per scagionarlo: considerate le condizioni, andava assolto in ogni caso.

Il problema non è il processo in se, il problema la durata del processo ed il trattamento che ha ricevuto: da certi individui di alta caratura democratica sembrava dovesse vergogngarsi d'essersi salvato la vita.

Link al commento
Condividi su altri Social

mah...pure loro applicano le leggi alla fine...si muovono entro termini stabiliti dalla legge....sono proprio le leggi che fanno acqua...

ah per fortuna.

non l'ho voluto dire io per non fare il solito gioco delle parti. ;)

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.