Vai al contenuto

La verità sulla scuola diaz ?? ( nuove dichiarazioni di un funzionario di Polizia )

ludico

Messaggi Raccomandati:

Io non mi scandalizzo affatto. <<C'è un agente che, riferendosi alla morte di Giuliani, si augura che i "manifestanti muoiano tutti">>. Bene. Gente che lancia estintori contro i defender dei Carabinieri spero anche io di non vederne più su questa terra. Così come spero di non vedere più sotto processo agenti che cercano di fermare una GUERRA CIVILE. Io penso sempre che sarei potuto essere al posto di uno di quelli che si è ritrovate le vetrine spaccate e le macchine incendiate. E penso pure che sarei potuto stare al posto di Placanica, pover'uomo...

E' ora di finirla di stare dalla parte dei delinquenti!!!

BRAVO ALEX!

Che cazzo ci fa la gente a visi coperti con i bastoni in mano? Manifesta???? E poi... poverino... lo hanno ucciso perchè manifestava...

Ma quanto mi fa schifo questa gente e di piu coloro che trova delle giustificazioni????

A LAVORAREEEEEE.... io sono di destra, ma quando leggo ste cose mi trasformo in fascista.

Motore M3 2.5l EVO3 257km/h a 8000g/m -- farfallati da 45, centralina, cammes da corsa, parti rotanti equilibrate e alleggerite, differenziale autobloccante, frizione in rame e cambio ZF

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 308
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

veramente qui si parlerebbe d'altro e non di giuliani. ma tant'è.

ah, SACROSANTO:

E' ora di finirla di stare dalla parte dei delinquenti!!!

ma di tutti.

desmo, bel link. ;)

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento

alla centrale del 113 quella notte arrivarono moltissime segnalazioni di loschi traffici,gente mascherata che entrava e usciva dalla scuola diaz...era gente civile,comuni cittadini che chiamavano...per quello scatto' l'irruzione...poi pero' tutti santarellini...vabbè...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento

uno come giuliani? per come si sono svolti i fatti a genova, certamente.

ovviamente...hanno tutti molto da perdere a commettere un omicidio a sangue freddo...a differenza di molti altri presenti alla manifestazione...;)

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento

guardate un po' l'inizio del video?come mai gli agenti faticano ad entrare nella scuola e devono scavalcare, proteggendosi dal lancio di oggetti con gli scudi, delle barricate poste all'ingresso della scuola???tutte anime pie eh?

ditemi un po'...se vengono le forze dell'ordine a casa vostra che fate gli mettete le barricate?

ma ci rendiamo conto?ma di cosa stiamo parlando?mah...

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento

dai lorè lascia stare, in Italia solo quando ci scappa il morto si elogia l'uomo in divisa:roll:

nemmeno..io l'altra notte ero fuori...e del collega morto gia' ci si è scordati il nome...

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento