Vai al contenuto

F1: USA - Indianapolis


dario81

Messaggi Raccomandati:

lo so però ieri i decimi erano 10-11 e le bmw erano davanti, ancora un piccolo progresso e si può lottare per vincere!

Dopo la depressione post-Canada sono diventato ottimista anche se temo che il campionato sia finito, insomma rido per non piangere :-)

ok ma parliano sempre di un circuito che teoricamente dovrebbe favorire la ferrari.........:roll:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 99
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Grande Lewis! ;)

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Hamilton fa davvero paura.

E' impressionante la facilità con cui ottiene risultati. Siamo di fronte alla nascita di una nuova stella....

Vedremo la gara di domani.... un'altra sua vittoria potrebbe dare una svolta psicologica al mondiale.

Le Ferrari ormai mi sembrano fuori dai giochi. Potranno combattere ancora per le vittorie, ma sono pessimista e penso che per il mondiale il discorso sia chiuso. L'auto non è all'altezza della Mclaren e in questo momento non mi sembra che nè Felipe nè Kimi siano all'altezza del duo Fernando-Lewis.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

hamilton è il secondo senna, ti romperà i marroni per un decennio, e ha nel cuore la mclaren.

per ferrari ancora secondina (presto terzina) l unica cosa riprendere brawn almeno per le strategie che ha intenzione di tornare, licenziare raikkonen, rimettere schumi o mettere alonso accanto a massa. ma mancano le grandi teste di progetto che c erano prima. cosi non fai un tubo, se arrivi seconda a fine stagione è un miracolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

hamilton è il secondo senna, ti romperà i marroni per un decennio, e ha nel cuore la mclaren.

per ferrari ancora secondina (presto terzina) l unica cosa riprendere brawn almeno per le strategie che ha intenzione di tornare, licenziare raikkonen, rimettere schumi o mettere alonso accanto a massa. ma mancano le grandi teste di progetto che c erano prima. cosi non fai un tubo, se arrivi seconda a fine stagione è un miracolo.

1) Perchè licenziare raikkonen?

2) perchè prendersi quella disgrazia di Alonso?

Nonsarebbe piuttosto meglio produrre un'auto migliore?

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi ho fatto caso all'ala anteriore… mamma mia come flette! :)

Hai notato eh? ;)

Io in tutta onestà non riesco a quantificare quanto andrebbe quell'auto senza quell'ala.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

hamilton è il secondo senna, ti romperà i marroni per un decennio, e ha nel cuore la mclaren.

per ferrari ancora secondina (presto terzina) l unica cosa riprendere brawn almeno per le strategie che ha intenzione di tornare, licenziare raikkonen, rimettere schumi o mettere alonso accanto a massa. ma mancano le grandi teste di progetto che c erano prima. cosi non fai un tubo, se arrivi seconda a fine stagione è un miracolo.

non nominare quel nome invano,(ne deve vincere di gare)per adesso hanno solo una macchina migliore ma forse irregolare..

Link al commento
Condividi su altri Social

Hai notato eh? ;)

Io in tutta onestà non riesco a quantificare quanto andrebbe quell'auto senza quell'ala.

nonostante la ferrari sia + veloce in rettilineo paga nel misto....chissà quando lo diranno che è irregolare..

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.