Vai al contenuto

F1: USA - Indianapolis


dario81

Messaggi Raccomandati:

qualcono svegli raikkonen dal letargo...

Alonso in ferrari subito... hamilton è bravo ma se anche trulli e fisichella fossero debuttati in una mclaren vincente ed affidabile...

Non sono d'accordo... Raikkonen in questa gara ha fatto quello che poteva. Le McLaren sono troppo distanti...

Per il resto, su Trulli sono d'accordo, ma Fisichella....mhmhhm

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 99
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Hamilton sino ad ora ha dimostrato di essere un mostro, ha solo 21 anni e non fa un errore ed è velocissimo.

La Ferrari è in crisi tecnica, è partita con un auto decisamente superiore alla McLaren e si è fermata per strada? di chi è la colpa? un po di tutti credo pero la mancanza di Schumy si sente.

Han fatto una gara onesta, piu di quello non si poteva pretendere visto le differenze tecniche in campo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah della mediocrità di raikonnen non ne dubitavo da tempo...però almeno in prova era velocissimo...da quando è in ferrari si fa battere praticamente sempre anche da Massa....mi chiedo poi se sia pura coincidenza che cambiando raikonnen la mclaren vinca mah...

In effetti la mancanza di un pilota che sappia evolvere le auto in ferrari si fa sentire, magari consulente shumy può rattoppare un pò la situazione...certo che poi però in gara non c'è più...

Ma in mclaren chi è migliore a preparare ed evolvere l'auto fra i 2?.....

Ah...vedremo se quando andrà in ferrari alonso starà ancora antipatico.....

....In ogni caso le gare di F1 sono sempre più brutte

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

qualcono svegli raikkonen dal letargo...

Alonso in ferrari subito... hamilton è bravo ma se anche trulli e fisichella fossero debuttati in una mclaren vincente ed affidabile...

Trulli e Fisichella sono debuttati in una Renault vincente ed affidabile.

Un vero peccato che il materiale di alonso fosse migliore, e che l'auto e le gomme fossero fatte apposta per lui.

Questo non è un mistero.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Non sono d'accordo... Raikkonen in questa gara ha fatto quello che poteva. Le McLaren sono troppo distanti...

Per il resto, su Trulli sono d'accordo, ma Fisichella....mhmhhm

ha fatto una partenza impietosa perdendo due posizioni anche se poi ha fatto il giro migliore è ha chiuso 4° come è partito, ma non ha mai fatto la differenza come faceva il suo predecessore alla fine speravo che ce la facesse a superare massa

semmai invece di alonso prenderei hamilton che è stato molto bravo nel respingere l'attacco di alonso

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah della mediocrità di raikonnen non ne dubitavo da tempo...però almeno in prova era velocissimo...da quando è in ferrari si fa battere praticamente sempre anche da Massa....mi chiedo poi se sia pura coincidenza che cambiando raikonnen la mclaren vinca mah...

beh, EVIDENTEMENTE si, visto che Raikkonen non vinceva perchè, pur imbarazzantemente migliore del suo compagno di squadra, aveva sempre l'auto rotta.

sai com'è, un'auto rotta tende a non vincere... ha questa brutta abitudine.

In compenso ci ha regalato alcune delle rimonte più belle degli ultimi 20 anni di F1. Partiva 20° ed arrivata 3°.

Ma le gare le guardate voi altri, o parlate guardando le tabelle delle classifiche?

L'hai vista Suzuka 2005?

Ah...vedremo se quando andrà in ferrari alonso starà ancora antipatico.....

....In ogni caso le gare di F1 sono sempre più brutte

Se Alonso va in Ferrari, io tifo McLaren.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

semmai invece di alonso prenderei hamilton che è stato molto bravo nel respingere l'attacco di alonso

Bè hamilton mi sa che in mclaren starà per un bel pò di tempo...conoscendo un mininimo la sua storia e il suo attaccamento a chi fin da quando aveva 12 anni credeva in lui....

Fra Alonso e raikkonen mai avuto dubbi su chi scegliere...tra l'altro nemmeno che il finlandese fosse un minimo simpatico anzi forse addirittura peggio di shummy nel suo primo anno di ferrari!!!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Non vedo cosa potesse c'entrarci raikkonen con motori rotti ed altri guasti.

E' invece vero che era velocissimo.

.

Era da quando è in ferrari nemmeno più quello!!!............e poi chissà magari le macchine si rompono perchè vai troppo veloce e non sei capace di fare un buon set-up.......e ripeto tra l'altro è mister simpatia....ma vincesse su quello si sorvola!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.