Vai al contenuto

Ultimissime dalla Francia.


Guest EC2277

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

solo in fiat sono così pazzi che a 4 anni dal prototipo non hanno deciso se e come fare la fulvia-remake

La Fulvia prototipo è stata presentata nel cortile del palazzo dell'arsenale nel 2003, un anno dopo che la fiat aveva affiancato lo stemma gm a mirafiori...forse non è stata pazzia ma solo cautela...

FATTI FURBO, COMPRA TURBO!

Link al commento
Condividi su altri Social

La Fulvia prototipo è stata presentata nel cortile del palazzo dell'arsenale nel 2003, un anno dopo che la fiat aveva affiancato lo stemma gm a mirafiori...forse non è stata pazzia ma solo cautela...

Sono 2 anni che GM non c'è più e mi pare che per sta fulvia remake sia un coupè o un C-C di sicuro non ci sia proprio nulla mi pare troppa cautela.....dai accontentati della bici lancia.........

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Da Italiaspeed:

Well.. the link is a Email I received a some weeks ago from a manager from Lancia Belgio (=most successfull foreign Lancia dealernetwork) I do know thanks to the Internet. He visited the Factory on Sicily where they had a meeting with important fellows from Lancia Italia spa. The man is a huge Lancia purist working for Lancia. He is a real enthousiast about my sketches. Anyway they had talks about 8 models for the coming 4 years. Starting from the Delta each model will be introduced every 6 months.

Sounds like a real plan to me.

6 models are confirmed (that doesnt include a Fulvia and a Thesis successor)

New Musa (even bigger in size not only FL)

New Delta

New Fulviesque CC (6 months after Delta)

New Ypsilon (5door)

New Phedra (MPV/Crossover)

And this is the interesting part: some models (4) are not mentioned yet, and they where quite mysterious in their answering about eventualy cancelled Fulvia and Thesis successor...so maybe nothing is cancelled and something is in an early development stage

More detailed facts (good ones and not so good ones)

-Musa FL: This autumn nothing special but better quality and more bootspace, new lights, new rear window (more bootspace?) and interior.

-Lancia Delta: Final production car will be presented in Geneva. Next summer on sale in europe, next spring in Italy.

-CC: On GPunto platform, introduction 6 months after Delta.

-New Ypsilon 2009: 3 AND 5 door car, whole new concept: I wonder what cose what will be the difference between a good B segment Fiat and this Lancia?

-Phedra II 2009:

High end SUV kind of car. Fiat Group car. There will be no PSA partnership around 2009 anymore.

Other plans are one big mystery

This is what I know till now.

Traduzione (approssimativa):

collegamento è un email che ho ricevuto determinate settimane fa da un responsabile da Lancia Belgio (= la maggior parte del dealernetwork straniero di Lancia del successfull) conosco grazie al Internet. Ha visitato la fabbrica sulla Sicilia in cui hanno avuti una riunione con i colleghe importanti dalla stazione termale di Lancia Italia. L'uomo è un purist enorme di Lancia che funziona per Lancia. È un enthousiast reale circa i miei abbozzi.

In ogni modo hanno avuti colloqui circa 8 modelli per i 4 anni venenti.

A partire dal delta ogni modello sarà introdotto ogni 6 mesi. Suoni come un programma reale a me.

6 modelli sono confermati (che il doesnt include un Fulvia e un successore di thesis)

Nuovo delta nuovo Fulviesque cc (6 mesi dopo il delta) nuovo Ypsilon (5door) nuovo Phedra (MPV/Crossover) della Musa (più grande ancora nel formato non soltanto FL) nuovo E questa è la parte interessante: alcuno modella (4) non è accennato ancora e dove abbastanza mysterious nella loro risposta circa il successore eventualy annullato di thesis e di Fulvia... così forse niente sono annullate e qualcosa è in una fase iniziale di sviluppo

Fatti più dettagliati (quei buoni e quei non così buoni) -

Musa Fl: Questo autunno qualità speciale ma migliore niente e più bootspace, nuove luci, nuova finestra posteriore (più bootspace?) ed interiore. - Lancia Delta: L'automobile di produzione finale sarà presentato a Ginevra. L'estate prossima sulla vendita in Europa, la molla prossima in Italia. - CC: Sulla piattaforma di GPunto, introduzione 6 mesi dopo il delta. - Nuovo Ypsilon 2009: un automobile dei 3 E 5 porte, nuovo concetto intero: Mi domando che cose che cosa sarà la differenza fra un buon segmento Fiat e questo Lancia di B? - Phedra II 2009: Alto genere di conclusione SUV di automobile. Automobile del gruppo di Fiat. Non ci sarà associazione di PSA verso 2009 più. Altri programmi sono un mistero che grande questo è che cosa conosco lavorare a ora.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono 2 anni che GM non c'è più e mi pare che per sta fulvia remake sia un coupè o un C-C di sicuro non ci sia proprio nulla mi pare troppa cautela.....dai accontentati della bici lancia.........

Con cautela intendevo la priorità di risanare un parco auto fatto di bidoncini della spazzatura (fiat punto 5 porte) e stilo........che erano sicuramente priorità per tirare a campare....ci mancava solo la bici..

FATTI FURBO, COMPRA TURBO!

Link al commento
Condividi su altri Social

Da Italiaspeed:

...New Ypsilon 2009: 3 AND 5 door car, whole new concept: I wonder what cose what will be the difference between a good B segment Fiat and this Lancia?

Traduzione (approssimativa):

Nuova Ypsilon 2009: un'automobile a 3 e 5 porte, nuovo concetto intero: Mi domando quale sarà la differenza fra una buon segmento B Fiat e questa Lancia?...

già! se almeno la pensassero veramente esclusiva, per esempio con le porte a libro...

userbar.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.