Vai al contenuto

Audi A1: ipotesi di stile


Arcy79

Messaggi Raccomandati:

RenderingAudiA1.jpg

Il lavoro nel reparto sviluppo di Ingolstadt non si ferma mai: la quantità di progetti che Audi ha in lavorazione, è sterminata e, di conseguenza, è altrettanto sterminata la quantità di informazioni/congetture che circolano in rete al riguardo: Rs6, Q5, TT-S, R8 TDI, A3, A5 Cabrio e R8 Targa sono le auto che dovrebbero debuttare nel corso dei prossimi 12 mesi (a meno di sorprese).

Anche la piccola della casa dei quattro anelli, la Audi A1, che invece esordirà nel corso del 2010, attrae molta attenzione, non foss’altro per il prestigio e la caratura delle rivali (Mini e Alfa Junior su tutte), con una attenzione particolare a non ripetere il "flop A2".

Il rendering deòlla A1 realizzato da Auto Zeitung ci anticipa le linee guida di questo importante modello: dimensioni compatte, grinta da vendere e muscoli ben in evidenza.

Il frontale è tipicamente Audi, con la classica calandrona single-frame e lo scalino sul cofano, mentre la linea della fiancata, a mio avviso, fa molto Alfa Romeo. Come da tradizione la gamma sarà più che articolata, con la versione Sportback pronta per il 2011 e la S1 forse disponibile già al debutto. Ancora in fase di approvazione la cabriolet e la all-road.

da autoblog.it

bello questo PS anche la fiancata non sò chi mi ricorda:mrgreen:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.