-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Net Flier
invece di preparare sto nuovo 1.6 derivato da, rivisto nel, frutto di, non si è preferito pompare il 1.3 con un doppio turbo o un turbo twin scroll o altre amenità?
si sarebbero avuti:
a)tempi di produzione più rapidi
b)minore costo di produzione (possibile?)
c)minore costo di gestione (in luogo di un millesei, parlo lato cliente)
d)con la catena, problemi di strappi o altre amenità non ce ne sarebbero stati
oltretutto, visto che già rientra nelle €5, sarebbe stato il meglio del meglio del meglio..a 105cv (quanto il 1.9 d'esordio ormai) ci si è arrivati in maniera molto tranquilla e senza particolari slanci..non vedo la difficoltà, con quanto scritto sopra, di portarlo ad almeno 120..
Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???
Link al commento
Condividi su altri Social
7 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: