Vai al contenuto

Jaguar XK Convertible 3.5 V8 [Nuova Motorizzazione]

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

si ma e' anche meno GT....e' piu compatta come dimensioni...non ha TI....ma ha un cambio automatico che fa schifo come rendimento...e nonostante questo la maggioranza compra questo...l'opposto di Brera/Spider ove l'automatico e' nettamente migliore come rapporti di quello manuale che ha i primi 3 e l'ultimo rapporto troppo lunghi per il suo V6 da 260cv(s' stato studiato per la versione da 280-300cv) penalizzando le prestazioni..comunque ritorniamo a parlare di XK8!

sinceramente ho capito poco di quello che hai scritto..

cmq avrebbero dovuto iniettare qualche cavallo in più..

se mi comprassi un auto del genere, con quel prezzo, mi darebbe fastidio essere "quasi" sverniciato da una bmw 120d...

Bibidibobidibu

Link al commento
Condividi su altri Social

leggi la discussione attentamente e sono sicuro che capirai...

Poi quel che dici alla fine non mi risulta vero....e anche se fosse che non lo e' allora svernicierebbe pure Boxster Tiptronic S, no?E almeno Alfa Spider e' una Spider GT,Jaguar XK una GT Conertible...sta Boxster non e' che e' considerata una Roadster Sportiva....

Link al commento

appunto, pari... e la brera pesa anche di più...

Veramente la Brera pesa meno della Spyder. ;)

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento

No non c'entri niente tu è generale.. ogni volta che si parla di una macchina sportiva si tira fuori quel bidone di latta ... c'è un limite a tutto

nn mi riferivo a te, infatti nn ti ho quotato ;).. tu hai pure ragione :)..

vabbè la prossima volta cercherò di limitare la mia mediocre vena ironica :mrgreen:...

Bibidibobidibu

Link al commento

che espressioni inopportune Touareg....lo stesso potrebbe qualcuno della tua CL500 peso piuma...e onestamente non vedo perche uno dovrebbe preferire una CL500 rispetto ad una Granturismo in questa fascia di prezzo...oppure una XKR per tornare al topic che costa pure meno...

Link al commento