Vai al contenuto

Jaguar XK Convertible 3.5 V8 [Nuova Motorizzazione]

Messaggi Raccomandati:

Guest Riccardo
Inviato

se mi comprassi un auto del genere, con quel prezzo, mi darebbe fastidio essere "quasi" sverniciato da una bmw 120d...

Adscolta se ti metti a fare le garette e meglio se ti compri un altro tipo di macchina ;))))

Ma l'unico vero motivo per spendere i soldi per prendere una macchina e quanto fa da 0 a 100Km/h

• Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Guest Riccardo
Inviato
ma ha un cambio automatico che fa schifo come rendimento...

Mi spieghi cosa non va nel cambio?

Io ne ho sempre letto cose buone!!!!

Inviato
Adscolta se ti metti a fare le garette e meglio se ti compri un altro tipo di macchina ;))))

Ma l'unico vero motivo per spendere i soldi per prendere una macchina e quanto fa da 0 a 100Km/h

Dai Riccardo......che l'altra sera c'eri anche tu col freno a mano, sul piazzale dell'ipermercato.........non nasconderti :mrgreen:

Guest Riccardo
Inviato
Dai Riccardo......che l'altra sera c'eri anche tu col freno a mano, sul piazzale dell'ipermercato.........non nasconderti :mrgreen:

Mannaggia spero nessuno mi avesse visto ;)))

Inviato
Mi spieghi cosa non va nel cambio?

Io ne ho sempre letto cose buone!!!!

parlo del Tiptronic S della Boxster/Cayman 2.7...non e' male come progressione, ma ha rapporti lunghi che penalizzano le prestazioni, e Cayman/Boxster non sono certamente delle GT....

Inviato
che espressioni inopportune Touareg....lo stesso potrebbe qualcuno della tua CL500 peso piuma...e onestamente non vedo perche uno dovrebbe preferire una CL500 rispetto ad una Granturismo in questa fascia di prezzo...oppure una XKR per tornare al topic che costa pure meno...

Beh ma io non spalmo la CL in tutti i topic come fai tu con la Brera, e nessuno piu di me ammette che la Cl non è leggera e non ho mai detto " ERESIA ! NON COMPRATE JAG o MASERATI ! " ...

;)

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato

Mica l'ho citata io per primo in questo topic...sei stato tu invece ed altri a parlare male di questo modello sia in questo topic sia in altri nonostante non c'entra nulla...

Inviato

a riccà.. sono 3 o 4 messaggi che ho scritto che stavo sfottendo con la questione di brera (spider).. nn continuiamo ad infangare il topic.. ;)

Bibidibobidibu