Vai al contenuto

Jaguar XK Convertible 3.5 V8 [Nuova Motorizzazione]

Messaggi Raccomandati:

Guest Riccardo
se volevano fare una versione entry-level avrebbero dovuto montare il 3.0 V6 della s-type, tra la 3.5 e la 4.2 non c'è molta differenza di prezzo considerato l'equipaggiamento più scarno della 3.5.

IN realta e' piu una versione meno accessoriata che una motorizzazione entry level.

La XK 4.2 ha una dotazione molto completa di base e questa non ha prestazioni molto diverse.

IL 3.0 secondo me sarebbe stato un po sottodimensionato

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

che bella la nuova versione della hyunday coupè..:mrgreen::pz

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento

va peggio di una brera.. :lol:

Però "forse" questa è anche "leggermente" più grande di Brera. E poi è la motorizzazione d'ingresso, mentre per Brera la 3.2 è il top. ;)

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento

IN realta e' piu una versione meno accessoriata che una motorizzazione entry level.

La XK 4.2 ha una dotazione molto completa di base e questa non ha prestazioni molto diverse.

IL 3.0 secondo me sarebbe stato un po sottodimensionato

sopratutto come coppia...comunque il V8 Jaguar necessita modifiche simile a quelle fatte da AM V8 Vantage per essere piu performante...

Comunque dai non e' cosi' lenta per una vettura automatica di tale stazza..l'elogiata Boxster che non e' certamente una GT...fa 7,0 nella versione cambio automatico Tiptronic S(come la maggioranza delle Boxster vendute con punti di 90% in USA...)...pari ad una Spider 3.2JTS Q4 Q-Tronic tra l'altro..e non ho sentito qualcuno parlare male delle sue prestazioni....

Link al commento

sopratutto come coppia...comunque il V8 Jaguar necessita modifiche simile a quelle fatte da AM V8 Vantage per essere piu performante...

Comunque dai non e' cosi' lenta per una vettura automatica di tale stazza..l'elogiata Boxster che non e' certamente una GT...fa 7,0 nella versione cambio automatico Tiptronic S(come la maggioranza delle Boxster vendute con punti di 90% in USA...)...pari ad una Spider 3.2JTS Q4 Q-Tronic tra l'altro..e non ho sentito qualcuno parlare male delle sue prestazioni....

per la prima volta in assoluto, quoto Taurus! :-) :-) :-)

Link al commento

Guest Riccardo

Mitico Taurus. Ti hanno hackerato ;)))

Link al commento

pari ad una Spider 3.2JTS Q4 Q-Tronic tra l'altro..

appunto, pari... e la brera pesa anche di più...

cmq la mia inizialmente era una battuta; qualcuno l'ha capita, altri no..

scrivo inizialmente, perchè adesso, vedendo qualche SEMPLICE DATO, ho notato che è proprio vero che va peggio di una brera... :)

poi magari provandola..

Bibidibobidibu

Link al commento

si ma e' anche meno GT....e' piu compatta come dimensioni...non ha TI....ma ha un cambio automatico che fa schifo come rendimento...e nonostante questo la maggioranza compra questo...l'opposto di Brera/Spider ove l'automatico e' nettamente migliore come rapporti di quello manuale che ha i primi 3 e l'ultimo rapporto troppo lunghi per il suo V6 da 260cv(s' stato studiato per la versione da 280-300cv) penalizzando le prestazioni..comunque ritorniamo a parlare di XK8!

Link al commento