Vai al contenuto

Fiat /PSA non piu monovolumi !?


Messaggi Raccomandati:

FIAT RENONCERAIT À COOPÉRER AVEC PSA DANS LES MONOSPACES

AUTO PLUS (12/6/07) croit savoir que Fiat, qui produit son monospace Ulysse en collaboration avec PSA Peugeot Citroën, aurait décidé de ne pas renouveler sa coopération avec le constructeur français. Celui-ci renoncerait de ce fait à remplacer ses grands monospaces (Citroën C8 et Peugeot 807) tant qu'un nouveau partenaire n'aura pas été trouvé.

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

E' confermata la notizia?

Mi sembra strana perchè Sevel Nord dove si producono Ulysse/806/Phedra/C8 produce con molti componenti in comune anche Scudo e fratelli e la JV è appena stata rinnovata fino al 2015.

Pero' l' ultimo Scudo,nella versione non commerciale, e' molto piu' vettura che furgone. Non mi stupirei se fosse lui a sostituire l' Ulysse, parallelamente al famigerato crossover

Link al commento
Condividi su altri Social

si poteva immaginare..ormai i mono sono vetture che vivono un periodo di bassa (bassissima) richiesta..ed è anche giusto così, eprché con tutti i mini suv che ci sono, non se ne sente più tanto il bisogno..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

pero' il suv come concetto e' totalmente irrazionale

quando usci' il primo monovolume offriva tutto lo spazio che prima non ti potevi nemmeno immaginare

il suv di oggi e' piu' apparenza che sostanza: sembra grande ma dentro non lo e' quanto un monovolume; ha una meccanica simil fuoristradistica che pero' non puoi usare tanto tranquillamente in off-road.

E' un concetto irrazionale ma di moda. Quando la moda finira' il suv dovra' sparire

forse

Link al commento
Condividi su altri Social

Pero' l' ultimo Scudo,nella versione non commerciale, e' molto piu' vettura che furgone. Non mi stupirei se fosse lui a sostituire l' Ulysse, parallelamente al famigerato crossover

Si certo, la formula Ulysse è sicuramente obsoleta e rimpiazzata in parte dalla versione Panorama di Scudo.

Mi sembra strano però che cada la JV Sevel Nord perchè Scudo sarà prodotto fino al 2015 e attualmente è un buon successo.

Si era parlato di una nuova famiglia di monovolume più simili a Mercedes classe R per sostituire Ulysse e Phedra, più sportivi e anche in versione 4x4.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma che centra la produzione di lcv con il civile?

gli lcv vivono a se, che poi derivano versioni civili, è un altro discorso..

seguire classe r, a mio modo di vedere, è un suicidio bello che buono..

i suv non sono finiti, sono appena iniziati ;)

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.