Vai al contenuto

Fiat /PSA non piu monovolumi !?

Messaggi Raccomandati:

penso che Ulysse come e' ora non si fara' piu' ma non credo che smetta l' alleanza con PSA: sarebbe strano che Marchionne abbia voluto estendere la piattaforma Panda anche a Ka per ammortizzare 500 e decida invece di fare da solo un crossover alto di gamma dai volumi incerti...

a meno che decida di farlo con Ford su base S-Max...

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

penso che Ulysse come e' ora non si fara' piu' ma non credo che smetta l' alleanza con PSA: sarebbe strano che Marchionne abbia voluto estendere la piattaforma Panda anche a Ka per ammortizzare 500 e decida invece di fare da solo un crossover alto di gamma dai volumi incerti...

a meno che decida di farlo con Ford su base S-Max...

il caso Ka non c'entra nulla.

Link al commento

Si certo, la formula Ulysse è sicuramente obsoleta e rimpiazzata in parte dalla versione Panorama di Scudo.

Mi sembra strano però che cada la JV Sevel Nord perchè Scudo sarà prodotto fino al 2015 e attualmente è un buon successo.

Si era parlato di una nuova famiglia di monovolume più simili a Mercedes classe R per sostituire Ulysse e Phedra, più sportivi e anche in versione 4x4.

ho le stesse notizie.

Link al commento

ma la classe R non è un flop?

be' in europa sicuramente...ma perche è bruttissima e perche è enorme! cosa ci fai con un barcone del genere di 5 metri...

invece facendono esteticamente piu carino (e su questo si puo stare tranquilli) e un po piu piccolo,sarebbe sicuramente meno sgraziato della R e ovviamente prezzi nettamente inferiori..

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento

Infatti penso anch'io che un'auto concettualmente simile alla Classe R possa avere più appeal rispetto ad un monovolume classico. Il difetto della R è il design poco riuscito.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento

Infatti penso anch'io che un'auto concettualmente simile alla Classe R possa avere più appeal rispetto ad un monovolume classico. Il difetto della R è il design poco riuscito.

Si anche secondo me, design poco riuscito e prezzi proibitivi.

Link al commento

Guest DESMO16
Si certo, la formula Ulysse è sicuramente obsoleta e rimpiazzata in parte dalla versione Panorama di Scudo.

..ma infatti, ne vedo in giro già parecchi: se si vuole questa categoria di veicoli, molto meglio il nuovo Scudo che ha spazio a volontà

Link al commento

Ma' sul fatto che i monovolume non vadano più bisogna vedere le vendite di S-max

chew non mi sembrano affatto male

Sulla versione tipo classe R è anni che dico che ci vorrebbe una macchina tipo pacifica o come la lexus RX anche solo a trazione anteriore

Link al commento