Vai al contenuto

Fiat /PSA non piu monovolumi !?


Messaggi Raccomandati:

A parte l' S-Max ormai i monovolume tipo Ulysse vendono poco, all'incirca come le coupè.

Ormai sono diventati inutili anche a causa delle versioni allungate dei monovolume medi (grand scenic, grand picasso ecc.) e della fine della moda dei monovolume full-size (alla fine quante sono le famiglie che hanno bisogno di 7 posti?).

Secondo me in futuro vedremo sparire altri tipi di vetture a causa dell'offerta sempre più ampia di tipologie di vetture abbinate a vendite che restano costanti, è inevitabile che di fronte a un'offerta che comprende berline 2 volumi di seg. a,b,c 3 volumi seg. c,d,e,f monovolume piccolo, medio, medio-grande, grande fuoristrada suv compatto, medio, grande finti suv (tipo nissan qashquai) coupè, cabrio, spider e cosidetti crossover qualcuna venga abbandonata a causa di vendite basee.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

per me la roba tipo "cascaiperterraemifecimalealpopò" andrà a sostituire la roba tipo "iovoglioilgrandvoyagerperchéhotrepersoneinfamiglia"..i suv cresceranno per altri anni..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

per me la roba tipo "cascaiperterraemifecimalealpopò" andrà a sostituire la roba tipo "iovoglioilgrandvoyagerperchéhotrepersoneinfamiglia"..i suv cresceranno per altri anni..

sul breve sicuramente

sul lungo, le normative sull' inquinamento sempre piu' restrittive secondo me porteranno alla ricerca di auto un po' piu' razionali dal punto di vista dello sfruttamento dello spazio e del rendimento della meccanica

Link al commento
Condividi su altri Social

Quale pianale verrebbe usato? Quello di Bravo allungato?

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Quale pianale verrebbe usato? Quello di Bravo allungato?

Abbiamo un premium bello e pronto...... è largo, è resistente è adatto alale TI.......

Non dimenticate che un ulysse costa piu di 30.000euro! Molto più di croma a parità di contenuti!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Sui pianali c'è da stare un attimo attenti, in quanto fin'ora oltre che sui monovolume, veniva usato anche sui 3 veicoli commerciali.

Quindi bisogna vedere se differenziare i prodotti passeggeri/commerciali, oppure se sviluppare i nuovi C.Over sempre su base da furgone.

In quest'ultimo caso il premium sarebbe decisamente troppo, oltre che inadatto. In più c'è da considerare che fin'ora la parte telaistica l'ha sempre sviluppata PSA...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.