Vai al contenuto

Tromba d'aria sull'Heineken Jammin' Festival

Tommitel

Messaggi Raccomandati:

Io ero in macchina verso Padova e mi sono passato il pieno monsone, non riuscivo più a tenere la macchina in strada... porca miseria, veniva giù orizzontale verso di me (quindi verso Venezia), i camion ormai erano fermi perché non riuscivano a stare dritti, volevo fermarmi anche io ma poi ha cominciato a grandinare e mi sono infilato al volo sotto un piccolo centro commerciale, fra Stra e Vigonza (per gli oriundi).

Fortuna che l'hanno aperto da pochi mesi, col park coperto, perché altirmenti non avrei avuto idea di dove diavolo andare per salvare la macchina :(

E' durato in tutto un quarto d'ora, senza elettricità né cellulari, vento potentissimo in senso orizzontale, si stava portando via tutto... ho parcheggiato la Lancetta in mezzo a due monovolume per proteggerla e me ne sono rimasto chiuso dentro ad aspettare che finisse.

Paiura :shock:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Questo è uno dei casi in cui si ringraziano i centri commerciali di esistere.

io ho salvato due volte la macchina dalla grandine grazie ai posteggi coperti dei centri commerciali.

....il problema sono quelli che non hanno posteggi coperti.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento

A ripensarci penso che mi sarei potuto riparare lungo la parete di un qualsiasi capannone, visto che veniva giù talmente orizzontale che una bella parete alta avrebbe fatto da scudo lo stesso... :)

Fortunatamente poi la grandine è durata poco e non ha fatto danni, io ricordo una grandinata che colpì Padova pochi anni fa, fu il colpo di grazia per moltissime vetture con qualche anno sulle spalle, perché furono pesantemente rovinate.

Ancora oggi si possono vedere in giro delle macchine completamente bozzate, vittime di quell'evento :(

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento

A ripensarci penso che mi sarei potuto riparare lungo la parete di un qualsiasi capannone, visto che veniva giù talmente orizzontale che una bella parete alta avrebbe fatto da scudo lo stesso... :)

Fortunatamente poi la grandine è durata poco e non ha fatto danni, io ricordo una grandinata che colpì Padova pochi anni fa, fu il colpo di grazia per moltissime vetture con qualche anno sulle spalle, perché furono pesantemente rovinate.

Ancora oggi si possono vedere in giro delle macchine completamente bozzate, vittime di quell'evento :(

Ah gia, stavo ancora a padova all epoca, ricordo che per mesi ad ogni angolo si vedevano auto pesantemente rovinate... che sfacelo.

Italia prendi esempio, a Ferrara siamo gia pronti per il futuro

:mrgreen::§

ferrarajt3.jpg

Link al commento