Vai al contenuto

Tromba d'aria sull'Heineken Jammin' Festival

Tommitel

Messaggi Raccomandati:

Che macello, quella sera dovevo andare a Mestre ed ho trovato una coda assurda (sul famoso Terraglio) in senso opposto.

All'una di notte non era ancora smaltita e quindi per ritornare a casa ho fatto il giro per Zelarino, Scorzé, Zero Branco, Quinto.... I veneti capiranno! :D Ho allungato di una 30 ina di km, ma ho risparmiato 3 ore ;)

Che fondo conoscere le strade a volte...

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Che macello, quella sera dovevo andare a Mestre ed ho trovato una coda assurda (sul famoso Terraglio) in senso opposto.

All'una di notte non era ancora smaltita e quindi per ritornare a casa ho fatto il giro per Zelarino, Scorzé, Zero Branco, Quinto.... I veneti capiranno! :D Ho allungato di una 30 ina di km, ma ho risparmiato 3 ore ;)

Quando si dice andare a campi :D :D :D :D :D :D

Italia prendi esempio, a Ferrara siamo gia pronti per il futuro

:mrgreen::§

ferrarajt3.jpg

Link al commento

Se vuoi muoverti nelle zone VE-PD-TV o conosci strade alternative e sei sempre nunito di carta stradale o è meglio se giri sui pattini a rotelle. (già con la bici sei imbottigliato).

Proprio ieri parlavo con una ragazza che era presente al concerto, nel giro di pochi secondi la grandine era orizzontale dal vento, poi i boati ed i crolli.

500 metri più in là nulla, mia zia stessa che abita a Mestre ha confermato che a casa sua un pò d'acqua e nulla più.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento

Se vuoi muoverti nelle zone VE-PD-TV o conosci strade alternative e sei sempre nunito di carta stradale o è meglio se giri sui pattini a rotelle. (già con la bici sei imbottigliato).

Ahime, non hai idea infatti delle stradine che abbiamo scoperto io e gian che siamo sempre in giro da quelle parti...Siamo davvero al limite del fuoristrada a volte :D

ferrarajt3.jpg

Link al commento

Ahime, non hai idea infatti delle stradine che abbiamo scoperto io e gian che siamo sempre in giro da quelle parti...Siamo davvero al limite del fuoristrada a volte :D

.....io sono per una parte Veneziano, per un' altra mestrino e ho parecchi parenti oltre che li a TV ed a Mogliano.

Come se non bastasse vado spesso a Jesolo ;)

Sono 30 anni che prima mio padre e poi io studiamo (e spesso troviamo) stradine alternative ;) ;)

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento

Sono 30 anni che prima mio padre e poi io studiamo (e spesso troviamo) stradine alternative ;) ;)
Mi sa che ci siamo incrociati un po' di volte sulle stradine che portano a Jesolo allora ;)

Ora dobbiamo trovare il sistema per arrivare al Lido senza restare incastrati nel collo di bottiglia, ma al momento l'unica soluzione credo sia il mototopo :D

Link al commento

.....io sono per una parte Veneziano, per un' altra mestrino e ho parecchi parenti oltre che li a TV ed a Mogliano.

Come se non bastasse vado spesso a Jesolo ;)

Ah pero, sei proprio dei nostri allora :)

Magari li ho anche conosciuti i tuoi parenti a mogliano, ho fatto il postino un paio di mesi li e ho fatto conoscenza con tutta il quartiere che servivo.... bei tempi :D

ferrarajt3.jpg

Link al commento