Vai al contenuto

Guest EC2277

Messaggi Raccomandati:

  • 1 mese fa...
A lavorare con pochi soldi in Fiat non sono secondi a nessuno...vai a vederti la storia delle soluzioni tecniche che hanno strabiliato il mondo sulle utilitarie e vedrai che alla fine delle fini dietro c'era solo una volonta': risparmiare ( dall'avantreno della 600 al tetto di tela della 500, passando per le fibre ottiche della UNo ) ;)

O le sospensioni della GTV. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

?

Puoi approfondire?

Se vuoi sul topic che ho aperto nella sezione dei consigli.

Grazie :D

parentele lancistiche.. roba che c'era in casa ;)

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

?

Puoi approfondire?

Se vuoi sul topic che ho aperto nella sezione dei consigli.

Grazie :D

Le sospensioni posteriori del GTV , basato su pianale Tipo II sono multilink , ma sono state disegnate per rientrare negli spazi ed utilizzare gli stessi attacchi alla scocca delle normali sospensioni a ruote indipendenti ed a bracci longitudinali oscillanti usate da tutti gli altri modelli basati su quel painale

Qui puoi vedere la sospensione normale ( per l'esattezza quella del Fiat Coupè )

coupe_rear_suspension.jpg

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Le sospensioni posteriori del GTV , basato su pianale Tipo II sono multilink , ma sono state disegnate per rientrare negli spazi ed utilizzare gli stessi attacchi alla scocca delle normali sospensioni a ruote indipendenti ed a bracci longitudinali oscillanti usate da tutti gli altri modelli basati su quel painale

Qui puoi vedere la sospensione normale ( per l'esattezza quella del Fiat Coupè )

coupe_rear_suspension.jpg

Inoltre derivavano direttamente dalle corse in quanto erano state impiegate sulla 155 TS che correva nel BTCC.

Link al commento
Condividi su altri Social

Le sospensioni posteriori del GTV , basato su pianale Tipo II sono multilink , ma sono state disegnate per rientrare negli spazi ed utilizzare gli stessi attacchi alla scocca delle normali sospensioni a ruote indipendenti ed a bracci longitudinali oscillanti usate da tutti gli altri modelli basati su quel painale

Qui puoi vedere la sospensione normale ( per l'esattezza quella del Fiat Coupè )

OT, ma è quella del coupè? azz.. e in pratica la stessa di tipo :pen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

E' la stessa proprio....:), ed anche di Tempra, Dedra, Delta II e 155.

Cambiavano solo molle ed ammo, in pratica.

Per questo il coupè è meglio averlo non troppo spinto :)

Modificato da stev66

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

E' la stessa proprio....:), ed anche di Tempra, Dedra e 155.

Cambiavano solo molle ed ammo, in pratica.

Per questo il coupè è meglio averlo non troppo spinto :)

ho trovato quella di gtv

GTV%20-%20Retrotreno.jpg

si son inventati un bel pacchetto per farci star tutto l'accrocchio.. tra l'altro son riusciti ad allargare pure la carreggiata

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.