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I futuri benzina Alfa Romeo: TBi & V6 (Riassunto a Pag.1)


thorsen82

Messaggi Raccomandati:

il MY 2008 è confermato con allegerimento "leggero" intorno ai 60kg. Riserbo + assoluto sulla data, ma dovrebbe essere entro l'anno...

Il FL 2009 è confermato portando l'alleggerimento complessivo (inclusi gli iniziali del MY) a circa tra i 140 ed i 180kg a seconda delle versioni.

MA stiamo parlando di un intervento talmente radicale, già approvato, che parliamo di un prodotto che ha quasi nulla da spartire con quello del lancio.

...

quindi MY2008 molto meno radicale di quanto presupposto..."solo" 60kg inevce dei 90kg previsti qui su AP

E si vocifera pure di un cambio di nome......

cambio nome?...a che scopo?:roll:

Confermata ed in fieri per ora solo l'innominabile in versione GTA (confermo da fonte differente alcune indicazioni di Net Flier: Ste confermo TUTTO quello che mi hai riferito): V8 oltre 400cv trasversale arretrato (incubi x chi ci deve mettere le mani in assistenza), carrozzeria e scheletro ultraalleggeriti, Q4 evoluta con ripartizione variabile ma preponderante al post.

Sarà il canto del cigno di questo tipo di schema, e pare che sia efficace come poche...

GTA confermata almeno per la brera è un ottima notizia colo che stò motore trasversale arretrato mi fà un pò paura.....

firma_arcy4.jpg

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sadico fino alle ossa :-)

Ovvio....lo "gole profonde" prima si devono infiltrare per bene.... :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

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Ste devi capire anche che la carne al fuoco (non solo F.Auto) è tale e tanta e che ogni lancio ora deve essere approvato da lui in persona che anche le cose già definite con data precisa non sono sicure finchè non succedono...

...

Lo so.....ma sai le riviste pur disinformate dicono sempre date molto spostate in là e lo stesso i comunicati ufficiali fiat....e qui i soliti conce-pdf informati:):) danno date molto anticipate dicendo che le riviste non ci prendono mai....ma alla fine anche stavolta.....

Allora magari negli usa nel 2009...se trovano una rete di vendita:):).....159 si chiamerà già giulia?.......certo che tutto sto lavorone e poi dopo 2 anni 159 a TP...ma magari arriverà dal 2012 in poi....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

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Ste devi capire anche che la carne al fuoco (non solo F.Auto) è tale e tanta e che ogni lancio ora deve essere approvato da lui in persona che anche le cose già definite con data precisa non sono sicure finchè non succedono...

Devo anche giustificare anche tante bufalate sparate dal nostro amico divin bovino, perchè le notizie sono tali e tante e spesso confuse e ritrattate che non sai quale perndere...

il MY 2008 è confermato con allegerimento "leggero" intorno ai 60kg. Riserbo + assoluto sulla data, ma dovrebbe essere entro l'anno...

Il FL 2009 è confermato portando l'alleggerimento complessivo (inclusi gli iniziali del MY) a circa tra i 140 ed i 180kg a seconda delle versioni.

MA stiamo parlando di un intervento talmente radicale, già approvato, che parliamo di un prodotto che ha quasi nulla da spartire con quello del lancio.

E si vocifera pure di un cambio di nome...

Confermata ed in fieri per ora solo l'innominabile in versione GTA (confermo da fonte differente alcune indicazioni di Net Flier: Ste confermo TUTTO quello che mi hai riferito): V8 oltre 400cv trasversale arretrato (incubi x chi ci deve mettere le mani in assistenza), carrozzeria e scheletro ultraalleggeriti, Q4 evoluta con ripartizione variabile ma preponderante al post.

Sarà il canto del cigno di questo tipo di schema, e pare che sia efficace come poche...

Per lo meno qualcosa si muove davvero...

Cambio di nome addirittura dopo un facelift?? Oddio questa è strana davvero... Ma un facelift tanto pesante? Forse gli interni nuovi di cui si parlava saranno accompagnati anche da esterni rivisti e nuova meccanica? Me pare strano si!

Troppi punti di domanda per i miei gusti! :-)

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

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Ste devi capire anche che la carne al fuoco (non solo F.Auto) è tale e tanta e che ogni lancio ora deve essere approvato da lui in persona che anche le cose già definite con data precisa non sono sicure finchè non succedono...

Devo anche giustificare anche tante bufalate sparate dal nostro amico divin bovino, perchè le notizie sono tali e tante e spesso confuse e ritrattate che non sai quale perndere...

il MY 2008 è confermato con allegerimento "leggero" intorno ai 60kg. Riserbo + assoluto sulla data, ma dovrebbe essere entro l'anno...

Il FL 2009 è confermato portando l'alleggerimento complessivo (inclusi gli iniziali del MY) a circa tra i 140 ed i 180kg a seconda delle versioni.

MA stiamo parlando di un intervento talmente radicale, già approvato, che parliamo di un prodotto che ha quasi nulla da spartire con quello del lancio.

E si vocifera pure di un cambio di nome...

Confermata ed in fieri per ora solo l'innominabile in versione GTA (confermo da fonte differente alcune indicazioni di Net Flier: Ste confermo TUTTO quello che mi hai riferito): V8 oltre 400cv trasversale arretrato (incubi x chi ci deve mettere le mani in assistenza), carrozzeria e scheletro ultraalleggeriti, Q4 evoluta con ripartizione variabile ma preponderante al post.

Sarà il canto del cigno di questo tipo di schema, e pare che sia efficace come poche...

La memoria cmincia a vacillarmi ma se non erro i Tjet dovrebbero debuttare su Brera verso febbraio..... o giu di li...... probabile che il debutto su 159 sia anch'esso per quelal data.

Il primo alleggerimento mi disse Alfa_jtd che doveva essere sugli 80kg circa....... poi boh.

La brera GTA sarà un bell'esempio di come è possibile fare l'impossibile........ perchè mi dissero che mettere il V8 arretrato sul pianale di 150 era veramente difficile.

Cmq il My potrebbe essere presentato pure fuori salone (dove è data per certa la CW) ....... sulla Gpunto fu buttato nelal mischia veramente a sorpresa a gennaio ...... certo era molto piu leggero, ma nessuno ne sapeva nulla.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

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Siete un bel gruppetto di deiezioni intestinali!!! :) :) :)

Ci mollate le indiscrezioni e ci lasciate a macerare in cotal modo...uffff!!! :(

Scherzi a parte...speriamo bene, e un timido ringraziamento per come alimentate la fiducia, almeno nel sottoscritto!

Resta inteso che se non ci fossero rispondenze nella realtà verrete fustigati e sodomizzati sulla pubblica piazza! ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

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quindi MY2008 molto meno radicale di quanto presupposto..."solo" 60kg inevce dei 90kg previsti qui su AP

.....

Bè sarebbe già qualcosa di solito le previsioni fatte qui...vengono più che dimezzate in rapporto l'allegerimento dovrebbe essere di 40 kg non 60:):):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

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Cmq il My potrebbe essere presentato pure fuori salone (dove è data per certa la CW) ....... sulla Gpunto fu buttato nelal mischia veramente a sorpresa a gennaio ...... certo era molto piu leggero, ma nessuno ne sapeva nulla.

certo non sarebbe una furbata perchè l'impatto mediatico che puoi avere in un salone internazionale è immenso:roll:

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certo non sarebbe una furbata perchè l'impatto mediatico che puoi avere in un salone internazionale è immenso:roll:

Si ma dimentichi che i My devono esserep resentati e lanciati....... non puoi annunciare un my e commercializzarlo 4 mesi dopo...... ammazzi le vendite !

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

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