Vai al contenuto

I futuri benzina Alfa Romeo: TBi & V6 (Riassunto a Pag.1)


thorsen82

Messaggi Raccomandati:

Secondo gli studi il nuovo 3.0V6 aspirato avrebbe dovuto avere poco meno di 290cv senza id e multiair...e sui poco piu' di 300 con la sola iniezione diretta...non sui 290cv con id e multiair...dunque potenza specifica in ogni caso superiore a qualsiasi derivato di V6 JTS.

versione depotenziata da 250cv destinata a Fiat/Lancia non e' stata ipotizzata...

Comunque mi sa che hanno scelto di proseguire gli studi sui V6 sovralimentati...

TAURUS ma tu sei proprio sicuro che facciano un V6 ASPIRATO? :b26

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Secondo gli studi il nuovo 3.0V6 aspirato avrebbe dovuto avere poco meno di 290cv senza id e multiair...e sui poco piu' di 300 con la sola iniezione diretta...non sui 290cv con id e multiair...dunque potenza specifica in ogni caso superiore a qualsiasi derivato di V6 JTS.

versione depotenziata da 250cv destinata a Fiat/Lancia non e' stata ipotizzata...

Comunque mi sa che hanno scelto di proseguire gli studi sui V6 sovralimentati...

TAURUS ma tu sei proprio sicuro che facciano un V6 ASPIRATO? :b26

Simone leggi bene... ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

A me questa sembra veramente una cavolata: senza offesa per nessuno.

vedi?? questa vale come quella del tizio che pur potendo non si è preso 8C, perchè non è una vera Alfa, e SOLO perchè è stata "pensata" da gente che sulla busta paga ha scritto fiat services... non perchè tecnicamente non è degna di essere Alfa.

Di questa gente sono pieni i clubs anche di quelli altolocati, tipo RIAR!!

Mentre poi c'è gente davvero competente che si anima ad aiutare davvero l'azienda ad arrivare ad un obiettivo ed allo sviluppo dell'auto, e si prende la 001. Convivono negli stessi ambienti, vanno a cena insieme, ma manco si parlano!!

Quanto assisitiamo quotidianamente nella vita politicosociale italiota accade anche in questi ambienti. Che pena che mi fanno...

Secondo gli studi il nuovo 3.0V6 aspirato avrebbe dovuto avere poco meno di 290cv senza id e multiair...e sui poco piu' di 300 con la sola iniezione diretta...non sui 290cv con id e multiair...dunque potenza specifica in ogni caso superiore a qualsiasi derivato di V6 JTS.

versione depotenziata da 250cv destinata a Fiat/Lancia non e' stata ipotizzata...

Comunque mi sa che hanno scelto di proseguire gli studi sui V6 sovralimentati...

tutto quello che vuoi, ma orcozio studio o non studio, 939FL DEVE AVERE un'iniezione di potenza per rilanciare il giro del fumo e per sopportare a dovere i confronti inevitabili.

Senza parlare che avanti di questo passo dovrà pure andare in USA!! ergo...

Mi sembra chiaro che tu non abbia molta leva, ma se si comincia a fare davvero casino prima o poi la capiscono che DEVONO montare a tutti i costi gli step evoluti degli HF. A maggiro ragione oggi che le versioni sono semi-autorizzate e ci sono clienti privati che ne approfittano.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Con ID e multiair si arriva a quanto?..320CV?

Usciranno per il 2010?

Certo!

ma secondo il calendario arabo...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Che il 3.0 V6 abbia potenzialità superiori al 3.2 jts in termini di potenza specifica e sportività è indubbio... Però io la penso come ax.. lo step a circa 300cv esordirà su 159 e Brera l'anno prossimo.. il 3.0 lo vedremo su 169.

Che non facciano una versione depotenziata più avanti mi sembra improbabile, visto che sul fronte alto di gamma di Fiat e di Lancia se tutto va bene ci sarà necessità..

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Che non facciano una versione depotenziata più avanti mi sembra improbabile, visto che sul fronte alto di gamma di Fiat e di Lancia se tutto va bene ci sarà necessità..

La qual cosa credo sia, quantomeno, auspicabile! ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Che il 3.0 V6 abbia potenzialità superiori al 3.2 jts in termini di potenza specifica e sportività è indubbio... Però io la penso come ax.. lo step a circa 300cv esordirà su 159 e Brera l'anno prossimo.. il 3.0 lo vedremo su 169.

Che non facciano una versione depotenziata più avanti mi sembra improbabile, visto che sul fronte alto di gamma di Fiat e di Lancia se tutto va bene ci sarà necessità..

Non mi spiego perchè parli con certezza di qualcosa che NON esiste......... boh...... :confused:

E il bello è la massa di pecoroni che ti segue.......

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.