Vai al contenuto

I futuri benzina Alfa Romeo: TBi & V6 (Riassunto a Pag.1)


thorsen82

Messaggi Raccomandati:

Lo dissi tempo fa...... credo che il loro obiettivo sia di avere una camera di combustione "uguale" per tutti..... proprio perchè con Multiair-ID-cazzi e mazzi vari è molto difficile "settare" un motore.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Lo dissi tempo fa...... credo che il loro obiettivo sia di avere una camera di combustione "uguale" per tutti..... proprio perchè con Multiair-ID-cazzi e mazzi vari è molto difficile "settare" un motore.

Yeeees......così si limitano i costi e i tempi degli studi di fluidodinamica!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda che i giochini di aggiungere o tagliare cilindri lo puoi fare coi motori in linea, da 4 a 2, da 4 a 5, da 4 a 3, ma imparentare un 4L col V6 è un po' più complesso...

parlavo semplicemente di misure del cilindro, non di provenienze!

In effetti non avevo notato che il 900 avesse quelle misure... bah, sperem!

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora, il 1800 Jtb ha il basamento in ghisetta :lol: ma non ha un bullone in comune con il vecchio PS.

Il 2000 Jts Tb è chiamato così a differenza dal 1800 che è chiamato Jtb. Non si capisce la provenienza ne la derivazione.

Tra qualche settimana dovrei saperne d+

Per entrambi la previsione è giugno 2008 sul mercato, 1800 su 939, 2000 su 946 (939 Sprint).

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora, il 1800 Jtb ha il basamento in ghisetta :lol: ma non ha un bullone in comune con il vecchio PS.

Il 2000 Jts Tb è chiamato così a differenza dal 1800 che è chiamato Jtb. Non si capisce la provenienza ne la derivazione.

Tra qualche settimana dovrei saperne d+

Per entrambi la previsione è giugno 2008 sul mercato, 1800 su 939, 2000 su 946 (939 Sprint).

scusa ax....se il 1.8 jtb parte da 190cv ed arriva a 265cv questo 2000 jtstbbtrfhgjeeii:lol: che potenza avrà?

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Dovrebbe partire da 240/260 e passare i 280/290, e non dico altro :lol::pz(anche perchè non so altro 8-):-P;))

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Dovrebbe partire da 240/260 e passare i 280/290, e non dico altro :lol::pz(anche perchè non so altro 8-):-P;))

Azz, più di 140 cv/l!

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

finalmente si comincia a respirare..4 cilindri turbo e 6 cilindri aspirati e turbo, ottima cosa.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Dovrebbe partire da 240/260 e passare i 280/290, e non dico altro :lol::pz(anche perchè non so altro 8-):-P;))

Avessi (tu)fattezze che ti riportassero anche minimamente vicino ad una gentil'donzella...potrei senza fallo (nel senso di:guidato da un puro sentimento platonico! :P) dire che mi sto lentamente ma inesorabilmente innamorando di te! :)

Cazzate a parte: grande notizia davvero :D

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.