Vai al contenuto

I futuri benzina Alfa Romeo: TBi & V6 (Riassunto a Pag.1)


Messaggi Raccomandati:

Inviato
perchè non te lo immagini?? 147 ha avuto la GTA V6 e per 940 è prevista sia la versione top V6 che la versione supersport (GTA) con il V6 e trazione integrale.

C'è poi il Xover, che monterà V6 al 100%, prossime Spider e Coupè eredi Brera, e la 940 Sprint (newGT)

Sì hai ragione, in effetti. Boh, forse solo mi sembra roba troppo lontana e sono sempre un po' sfiduciato.

Alla fine, in effetti, con i V6 ci si potrà costruire una bella gamma di potenze.

Già che ci sono... che angolo ci sarà tra le bancate, si sa?

Ma l'Xover lo faranno solo taglia 940 o hanno intenzione di fare anche un SUVVONE di segmento superiore? Non so cosa sperare!

PS: se sul 940 Sprint faranno la versione GTA V6 integrale, comincio a metter da parte i soldi da ieri e mi vendo tutto pur di averlo

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

  • Risposte 2,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Stai dicendo che ci sara una versione V6 non GTA di 149 sopra la 1.8 JTB 265cv, e poi una versione GTA ancor piu potente ???

la GTA sarà intorno ai 300cv, ed è molto probabile una versione V6 intorno ai 230/240cv.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Inviato

ax il V6 base previsto e' sui 300cv..e parlo in generale dei V6 ...inoltre sembra che non saranno commercializzate le versioni aspirate...nemeno della 3lt originariamente prevista.

Inviato
la GTA sarà intorno ai 300cv, ed è molto probabile una versione V6 intorno ai 230/240cv.

Ma stai palrando della gamma USA, non Europea, perche mi sembra che 149 e prevista in Europa coi 1.8 fino a 265cv. E poi la GTA a +300cv.

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Inviato

Queste niùs andrebbero ricopiate nel 3D su 149! E comunque acquolina in bocca... sperem

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato
ax il V6 base previsto e' sui 300cv..e parlo in generale dei V6 ...inoltre sembra che non saranno commercializzate le versioni aspirate...nemeno della 3lt originariamente prevista.

Siamo sicuri neanche per la base della 169?

Un V6 aspirato di 250cv circa?

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Inviato
Siamo sicuri neanche per la base della 169?

Un V6 aspirato di 250cv circa?

Meglio V6 Turbo 2.7 su 250cv che aspirato di stessa potenza, vedi coppia e Euro5/6...

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Inviato

Scommettiamo che la motorizzazione base per 169 sarà il 2.0 turbo? ;)

E per i V6, su Croma ho qualche dubbio, ma il suv per Lancia e le berline segmento D e segmente E

(se la fanno sta' roba, of course), monterebbero necessariamente un V6.

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Inviato
Scommettiamo che la motorizzazione base per 169 sarà il 2.0 turbo? ;)

E per i V6, su Croma ho qualche dubbio, ma il suv per Lancia e le berline segmento D e segmente E

(se la fanno sta' roba, of course), monterebbero necessariamente un V6.

ma tu ce lo vedresti un banale 4 cilindri su una ammiragliona??

tu la hai mai viste le varie Mercedes CLS col kompressor della classi C ed E?

ma dai su siamo seri, 169 parte col V6, punto e stop, ma quando mai...

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Inviato
ma tu ce lo vedresti un banale 4 cilindri su una ammiragliona??

tu la hai mai viste le varie Mercedes CLS col kompressor della classi C ed E?

ma dai su siamo seri, 169 parte col V6, punto e stop, ma quando mai...

Siamo d'accodro in linea generale, dovrebbe essere così a rigor di logica, ma sappiamo poi benissimo come si ragiona dove si decide di queste"cosucce"...o me lo ricordo solo io? :?

Secondo me, se davvero come sembra lo faranno, il 2.0 sulla 169 ce lo vedremo, magari non subito, ma ce lo veremo...felicissimo di essere smentito dai fatti poi!

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.