Vai al contenuto

I futuri benzina Alfa Romeo: TBi & V6 (Riassunto a Pag.1)


Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ma di evoluzioni del common rail si sa niente? La MB è arrivata agli iniettori piezo di IV generazione con 2000bar e senza ricircolo carburante e fiat...?

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

  • Risposte 2,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Ma di evoluzioni del common rail si sa niente? La MB è arrivata agli iniettori piezo di IV generazione con 2000bar e senza ricircolo carburante e fiat...?

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato
Ma di evoluzioni del common rail si sa niente? La MB è arrivata agli iniettori piezo di IV generazione con 2000bar e senza ricircolo carburante e fiat...?

Stanno studiando iniettori a 8 fori e come eliminare il rail.

La pressione del rail è un dato buono solo per fare gli sboroni, si porta dietro troppi problemi.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Stanno studiando iniettori a 8 fori e come eliminare il rail.

La pressione del rail è un dato buono solo per fare gli sboroni, si porta dietro troppi problemi.

Il gruppo PSA non l'ha già eliminato mettendo la sfera di accumulo?

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Inviato
Il gruppo PSA non l'ha già eliminato mettendo la sfera di accumulo?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Il 1.4 attuale è mpi.. ma con il Multiair arriverà poi anche l'iniezione diretta....

Il 1.8 , i V6 ed i V8 biturbo futuri saranno solo GDI..

Il 2.8 V6 JTB di riferimento avrà 300cv e tra 450 e 500Nm, verrà affiancato da una versione più potente di 60-70cv (segmenti C-D) e da una meno potente, turbosoft od anche aspirata tra i 230 e 250cv per la "169". Il 3.3 coprirà la fascia 350-460cv all'incirca... ma per ora si lavora quasi solo sul 2.8..(o 2.7)

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Inviato
Il 1.4 attuale è mpi.. ma con il Multiair arriverà poi anche l'iniezione diretta....

Il 1.8 , i V6 ed i V8 biturbo futuri saranno solo GDI..

Il 2.8 V6 JTB di riferimento avrà 300cv e tra 450 e 500Nm, verrà affiancato da una versione più potente di 60-70cv (segmenti C-D) e da una meno potente, turbosoft od anche aspirata tra i 230 e 250cv per la "169". Il 3.3 coprirà la fascia 350-460cv all'incirca... ma per ora si lavora quasi solo sul 2.8..(o 2.7)

Fonte? Scusa se te lo chiedo ma sono relativamente nuovo e non so se sei un insider (o un giulio85 :lol:)

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.