Vai al contenuto

I futuri benzina Alfa Romeo: TBi & V6 (Riassunto a Pag.1)


thorsen82

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Tempo fa si diceva che il 900cc e il 1800cc sono modulari, se il 900cc è MULTIAIR e non ID mentre il 1800cc il contrario NON condivideranno certo la flidodinamida della testa e della camera di combustione!! O sbaglio?

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Il conosciuto 2.0 TSI diventa ora configurabile a livello di potenza, penso a piacimento dal posto di guida. .

Full power mode: oltre 315 cv di potenza e 424 Nm di coppia

GT mode: 255cv e 363 Nm di coppia

Eco mode: 225 cv e 319 Nm di coppia

Link al commento
Condividi su altri Social

Eeeeeeh??? :confused::|:roll::shock:

Scusa ma su quale auto in commercio??? E la prima volta che sento sta cosa... hai una fonte??? ;)

andiamo fuori tema.Era presente al SEMA e non è in commercio ,chiaramente .

http://www.autopareri.com/forum/tuning/33719-vw-al-sema-08-a.html

SEMA: VW Passat CC Super Performance Concept with 311HP 2.0 TSI - Carscoop

Modificato da simonepietro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Però scusa non trovo il nesso con quello che avevi quotato di TonyH?
ha parlato di doppio pesisismo riguardo ai motori di case estranee a fiat, le quali appena presentano soltanto una minima variazione di potenza sì parla subito di nuovi propulsori. Ho fatto notare allora notare, usando tale versione del 2 litri vw, che io non uso la parola nuovo propulsore a cuor leggero e difatti avevo scritto a suo tempo: il conosciuto...

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

un ulteriore step magari potevamo ottenerlo dalla GM .Parlo della sovralimentazione con un solo turbo, il biturbo forse era chiedere troppo dato che è sempre allo stadio di prototipo alla holden
è anche allo stadio di "esperienze stradali" in fiat se x quello...
Ma perchè? tutti i millemila motori che tirano fuori a monaco e su cui ci si tira milioni di seghe cosa sono? Se non aggiornamenti iù o meno profondi, aggiunti un turbo qua, ottimizza la centralina là.......

Pur di sparare a zero state diventando meno obiettivi di un no-global di fronte a un busto del banana......

quoto
beh, la famiglia è quella oppure no ?

la famiglia?? certo, quanto il 4 cilindri bmw è della stessa famiglia dell'8.

Sono la stessa famiglia anche quella!!

come ho scritto in precedenza è l'unico 4 cilindri che non è mai stato abbandonato a se stesso , ha continuato ad evolversi .

ma non erano i soliti vecchi fire della vecchia panda totalmente indegni di essere montati su Alfa?? :pz

I P.S a benzina si sono fermati con il 2.0 jts ,ora vengono riproposti ma non sono nuovi nel vero termine della parola.
tra questi prossimi 1800 ed i vecchi PS c'è + differenza che tra il vecchio 1900 Alfa anni 50 ed il TS della 164!!
Nuovo ,converrai con me, è il 900 SGE.
ma va.... quello è solo l'evoluzione del sogliola della 126!! magari lo farà anche la FSO!! :D:D:D:D

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.