Vai al contenuto

I futuri benzina Alfa Romeo: TBi & V6 (Riassunto a Pag.1)


thorsen82

Messaggi Raccomandati:

Anche questi salgono oltre i 6000 giri.

Però hanno la Pmax più bassa (sono turbo....) come la Giulia.

Dove sta il problema?

Vengono già definiti schifezze senza che nemmeno siano arrivati in concessionaria?

mai detto che sia una schifezza, come posso dirlo ? Anzi , come Hainz, da tempo aspetto questo 1.800 cc.

Poi ricordi ? l'avevo detto che I P.S a benzina sarebbero ritornati , che non erano antiquati, non sviluppabili ,come invece volevano farci credere.

Modificato da simonepietro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

fra un po' fa attenzione a girare.. i clienti scontenti potrebbero tirarti dietro un motore!

e mi sa che buon peso viaggiamo quasi sui due quintali...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ora come ora la gente nn vuole + l'auto che vada forte da 4000giri in su e sotto è morta...anche perchè con il peso delle auto moderne, fà si che superati i 4000giri butti fuori una quantità di benzina industriale!8-)

Il bello di questi Turbo è che trovi coppia già a 2000giri un po' come i diesel ma all'occorrenza continuano con vigore anche fino a 5500/6000giri!:!:

BMW for ever........i cavalli non bastano MAI!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Tony, i pasionari parlano perchè devono sparlare a prescindere!! e spesso a metterli davanti all'evidenza (prova provata con un test di guida) riescono pure a negartela.

Quindi certe prese di posizione mi fanno solo incazzare quando sono sensibile, altrimenti "non ti curar di loro ma guarda e passa...".

Hai un bialbero come me, e sai cosa significa. Dopo i 5500 diventa praticamente inutile spingere. Altro che allungo... altro che privo di inerzia...

L'unica versione che riusciva ad allungare un po' era il TS, ed anche quello oltre i 6000 girava ma non dava...

Il boxer sotto era vuoto come le casse di fiat nel 2004... altro motore che mi ha portato in giro per olte 50000 km su 3 vetture di diversa foggia, dimensione ed epoca!

ps: questo 1800 ricorda i PS quanto il premium ricorda l'epsilon... non hanno manco un bullone in comune. Simo, smettila per piacere ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Se parliamo del mercato continentale nella sua globalità ,hai ragione . M se parliamo della nostra alfa romeo, quando i benzina venivano considerati validi avevano il loro mercato e era a 2 cifre in italia.

Ed i legionari romani come giudicavano le Alfa?

Viviamo nel presente, non nel passato percui, se si vuole restare al mondo, è necessario offrire ciò che il cliente vuole oggi, non trent'anni fa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Simone trova quelle quote perchè Alfa non è mai andata sopra il 7% dall' '80.

In principio fu lo scudo, poi i bulloni, quindi i cerchi a turbina, poi i fari,quindi i led,poi il pianale,quindi il nome,poi venne il turno della plafoniera, non fu da meno il bagagliaio, infine (per poco ancora) il volante con i tasti della punto. Ho dimenticato qualcosa? :mirror:

Ah si, il peso dichiarato rispetto la Bravo, il feeling dello sterzo, lo schema delle sospensioni, i motori.

Ovviamente anche il devioluci ed il prosciutto, la maschera della plancia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Hai un bialbero come me, e sai cosa significa. Dopo i 5500 diventa praticamente inutile spingere. Altro che allungo... altro che privo di inerzia...

Te oltretutto hai il cambio davanti, quindi 1 solo volano.......pensa col cambio dietro!:)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tony, i pasionari parlano perchè devono sparlare a prescindere!! e spesso a metterli davanti all'evidenza (prova provata con un test di guida) riescono pure a negartela.

Quindi certe prese di posizione mi fanno solo incazzare quando sono sensibile, altrimenti "non ti curar di loro ma guarda e passa...".

Hai un bialbero come me, e sai cosa significa. Dopo i 5500 diventa praticamente inutile spingere. Altro che allungo... altro che privo di inerzia...

Modificato da simonepietro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.