Vai al contenuto

I futuri benzina Alfa Romeo: TBi & V6 (Riassunto a Pag.1)


thorsen82

Messaggi Raccomandati:

ps: ... cmq difficile trovare una fote + affidabile sui motori. E se siete stati attenti la sett. scorsa ho accennato ad un incontro con un personaggio particolare ;)

:clap:clap:clap

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma vieni!!!

Allora, in questi giorni sono in USA e qua in ufficio mi chiedono quando torna Alfa perché ne hanno le palle piene delle macchine che prendono loro qui..

Sembra che tutto stia procedendo come Dio comanda!! WOW!!

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

forse volevi dire 159 restyling? Comunque dubito, ha detto 2009 inoltrato, penso che la 159 finirà la sua carriera coi canguri.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Ultime notizie di primissima mano e fonte certissima sui prossimi V6 ormai finiti e pronti per l'industrializzazione.

Equipageranno Alfa e Maserati e si aspetta solo il nuovo piano prodotti anche se di sicuro non li vediamo prima del 2009 molto inoltrato.

Da quello evidenziato io penso che arriveranno vers metà 2009.

A metà 2009 che macchina arriverà su cui montare i V6 turbo? Penso solo 159 dato che il Duetto arriverà nel 2010.

Link al commento
Condividi su altri Social

Da quello evidenziato io penso che arriveranno vers metà 2009.

A metà 2009 che macchina arriverà su cui montare i V6 turbo? Penso solo 159 dato che il Duetto arriverà nel 2010.

aspetta, evidenzia bene. C'è scritto NON li vediamo prima del 2009 molto inoltrato, ovvero li vedremo DOPO il 2009 molto inoltrato! ;)

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

O forse stai ancora ascoltando l'eco di fantomatici quanto inesistenti V6 90° made in Guanzung?? ;)

....l'insana idea di una realizzazione simile.... Riguardo ai Chery-acteco nella sede opportuna dovremo rprendere il discorso perchè per alcunik mercati l'acquisto della fabbrica di produzione e della licenza dei Tritec -pentagon possa cambiare le carte in tavola.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
Pensa che anche il 1.8 è modulare dello 0.9, ma scordati di incollarne 2, serve un basamento nuovo per reggere certe coppie... Giusto per farla semplice. ;)

Guardacaso anche il 2.7 ha cilindrata unitaria 0,45...

Ed il 3.3... Pure! Tu guarda! :)

No, dai non è proprio così. Puoi benissimo utilizzare lo stesso basamento per un bicilindrico di 0,9 litri e per un quadricilindrico da 1,8 litri. Basta rivolgersi ad una nota azienda specializzata nella realizzazione di strutture modulari.

LEGO_logo-710596.png :twisted:

...

O forse stai ancora ascoltando l'eco di fantomatici quanto inesistenti V6 90° made in Guanzung?? ;)

Quali V6 di 90°?

Quelli a causa dei quali sono stati, da parte dei templari dell'alfismo, bruciati neuroni su neuroni, sono stati organizzate fiaccolate di protesta, scioperi della fame e via discorreno per poi scoprire che era solo una panzana apocalittica?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.