Vai al contenuto

I futuri benzina Alfa Romeo: TBi & V6 (Riassunto a Pag.1)


thorsen82

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Gira voce che vi siano più step di potenza ed un singolo V6, tornano i conti?

confermo che ci saranno piu' step di potenza, del resto parliamo di motori sovralimentati...ma apparte il noto 2.8 e' prevista in seguito anche una versione 3.3 in diversi step di potenza che sara' usata pure da Maserati.

Link al commento
Condividi su altri Social

Penso proprio di si... anzi direi decisamente di dato che questi motori saranno montati anche dalla 169 che sarà sicuramente TP.

Oltre ciò mi viene da fare un'altra considerazione, al di là della trazione che avrà 169, che vista la paternità di gruppo non è impossibile venga disattesa (mia elucubrazione eh, non apriamoci dei flame kilometrici per favore): sono una NUOVA famiglia di motori, ergo dovranno PER FORZA colmare lacune che il gruppo ha sotto molti punti di vista.

Mi spiego meglio: se davvero ci sono in programma delle chicchette come le specialities, dei vari marchi, ed in primis una cosetta per Alfa per il centenario, che è stato più volte confermato sarà TP, beh...questi motori dovranno essere utilizzabili, non credete? ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Il 2.8 su che livelli di potenza si assesterà? E il suo basamento è in alluminio? Mono o biturbo?

P.S.: il salto fra il 1.8 e il 2.8 non è un po' troppo ampio, almeno a livello di cilindrata?

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.