Vai al contenuto

I futuri benzina Alfa Romeo: TBi & V6 (Riassunto a Pag.1)


thorsen82

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non ti sembra strano che punto in bianco spunti un 1.8 turbo da 140cv di cui nessuno ha mai parlato?

ehm si....ma qui si + più volte parlato di una versione soft del 1.8 ed è per questo che non mi è venuto nessun dubbio in merito. Quindi te che dici?

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Errore di stampa?

al 100%.

Ma volevo stroncare sul nascere gli onanismi......poi magari qualcuno ci crede davvero!

@ Arcy, la versione soft ne ha 170 di cavalli!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi fa piacere vedere il 140cv anche Turbo, ma spero che almeno in termine di consumi/emissioni sia allo stesso livello del 1.8 MPI Opel.
Errore di stampa.

Notare che su Brera il 1.8 TB ha 200 cv e 189 gr ci CO2, cioè meno del 2.2 JTS 185 cv e 218 gr ci CO2 ;)

Ergo: con ogni probabilità il 1.8 TB ha 200 cv pure su 159 ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

al 100%.

Ma volevo stroncare sul nascere gli onanismi......poi magari qualcuno ci crede davvero!

@ Arcy, la versione soft ne ha 170 di cavalli!

ok...quindi questo potrebbe anche far comprendere il perchè consuma più del 1.8 140cv

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.