Vai al contenuto

I futuri benzina Alfa Romeo: TBi & V6 (Riassunto a Pag.1)


thorsen82

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

una curiosita', ma arrivera il Q-Tronic sul 2.0Jtd??

Dovrebbe arrivare di sicuro il Dtcc, l'Aisin solo sui motori piu potenti che io sappia (2.0Mj TST, 2.8V6 etc etc.......)

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Dovrebbe arrivare di sicuro il Dtcc, l'Aisin solo sui motori piu potenti che io sappia (2.0Mj TST, 2.8V6 etc etc.......)

a ok...ma questo lascia intendere che sul 2.0 mj e sul 1.8tb un automatico arrivera il 21122012 :D:D

prima niente che voi sappiate?

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

oh, magari una versione particolare, tipo la 320is, ci potrebbe anche stare a listino eh. Oppure qualche versione "autodeltizzata" da pagare sostanziosamente

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

Nessuno sa rispondere? il 2.0 JTDm avrá l'aisin o qualsiasi altro cambio automatico al lancio o dovremo aspettare il DDTC?
Propenderei per l'automatico Aisin visti i valori di coppia.

E magari in un secondo tempo il DDCT in qualche versione "ECO" tagliata leggermente nel picco di coppia.

Però le mie sono supposizioni... Dettate anche dal fatto che il DDCT lo si vedrà solo verso fine anno.

Link al commento
Condividi su altri Social

da quanto scritto sul topic del DDCT il cambio sopporta coppie fino a 350Nm, quindi meno del 2.0 mjt da 165cv che ne sviluppa più di 400.

In principio fu lo scudo, poi i bulloni, quindi i cerchi a turbina, poi i fari,quindi i led,poi il pianale,quindi il nome,poi venne il turno della plafoniera, non fu da meno il bagagliaio, infine (per poco ancora) il volante con i tasti della punto. Ho dimenticato qualcosa? :mirror:

Ah si, il peso dichiarato rispetto la Bravo, il feeling dello sterzo, lo schema delle sospensioni, i motori.

Ovviamente anche il devioluci ed il prosciutto, la maschera della plancia.

Link al commento
Condividi su altri Social

da quanto scritto sul topic del DDCT il cambio sopporta coppie fino a 350Nm, quindi meno del 2.0 mjt da 165cv che ne sviluppa più di 400.

Ma quali 400Nm sviluppa 360Nm id picco massimo

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.