Vai al contenuto

I futuri benzina Alfa Romeo: TBi & V6 (Riassunto a Pag.1)


thorsen82

Messaggi Raccomandati:

Guarda da quello che so il 1.8 ha tutto lo scibile su un motore tranne il Multiair che arriverà in seguito........

Per il V6 non credo che il prossimo sarà nulal di simile a un 3.2 280cv.... :b26

Non voglio fare il polemico ma il prossimo v6 cos'e quello che verrà presentato nel 2340

quando andremo in giro con i motori a curvatura? Io parlo di cose che possono essere in vendita da qui a max 2 anni.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non credo che nel 2009 vedremo i nuovi v6 benzina made in alfa

A quanto mi e' stato detto, il progetto e' rallentato o stoppato per mancanza di massa critica.

Credo che vedremo invece evoluzioni del 3.2 HF Global V6 , al 90% turbo .

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non credo che nel 2009 vedremo i nuovi v6 benzina made in alfa

A quanto mi e' stato detto, il progetto e' rallentato o stoppato per mancanza di massa critica.

Credo che vedremo invece evoluzioni del 3.2 HF Global V6 , al 90% turbo .

Fonte? Io so che il progetto è bello avanti......... time to market 2009 ;)

Poi tutto puo essere è!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Interne...:)

Che il progetto sia avanti lo so anch'io, ma le titubanze sono sull'allestimento di una linea di produzione, in quanto per ora non c'e' massa critica ( Lo sai quante v6 si vendono adesso ? intorno alle 8000/9000 anno, numero da linea di produzione V8 modenese..:) )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Interne...:)

Che il progetto sia avanti lo so anch'io, ma le titubanze sono sull'allestimento di una linea di produzione, in quanto per ora non c'e' massa critica ( Lo sai quante v6 si vendono adesso ? intorno alle 8000/9000 anno, numero da linea di produzione V8 modenese..:) )

Non credo che andranno in USA col cangurotto ;)

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma a me non interessa molto dei v6 a questo punto molto meglio

un turbo iniezione diretta che mi fa divertire lo stesso

e mi fa consumare e pagare meno in spese.

Alla fine voglio proprio vedere il mercato potenziale di 159 con 1.8 da 230 cv e del

3.2 V6 con tutti i cavalli che volete. Poi voglio anche vedere il 1.8 da 230 cv ta che

ha prestazioni mediamente migliori del trazione integrale v6 3.2 da 3000 tonnellate

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma a me non interessa molto dei v6 a questo punto molto meglio

un turbo iniezione diretta che mi fa divertire lo stesso

e mi fa consumare e pagare meno in spese.

Alla fine voglio proprio vedere il mercato potenziale di 159 con 1.8 da 230 cv e del

3.2 V6 con tutti i cavalli che volete. Poi voglio anche vedere il 1.8 da 230 cv ta che

ha prestazioni mediamente migliori del trazione integrale v6 3.2 da 3000 tonnellate

Allora non hai ben capito il discorso....... i V6 saranno filosoficamente figli dei 4L ....... e credo che la filosofia si estenderà ai V8 ;)

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.