Vai al contenuto

I futuri benzina Alfa Romeo: TBi & V6 (Riassunto a Pag.1)


thorsen82

Messaggi Raccomandati:

Quello che mi dissero tempo fa..... è che i problemi erano di industrializzazione........ ossia "come" produrre il sistema nel modo più efficente possibile......

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

test.......

Rigurardo ai concorrenti. Siete sicuri che ci mettano meno tempo? Noi sappiamo solo quando escono i loro prodotti, mica quando hanno iniziato a svilupparli.

Un indicazione di massima per il VVEL nissan è prima del 2005.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti. I test richiedono tempo.

Ma oltre ai tempi "fisici", non è detto che più soldi = più persone = risultato ottenuto prima. Spesso, almeno in campo informatico ma credo si adatti bene a tutte le situazioni, aggiungere personale in corso d'opera per cercare di velocizzare un processo è soltanto contro producente.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma oltre ai tempi "fisici", non è detto che più soldi = più persone = risultato ottenuto prima. Spesso, almeno in campo informatico ma credo si adatti bene a tutte le situazioni, aggiungere personale in corso d'opera per cercare di velocizzare un processo è soltanto contro producente.

C'è un optimum di personale.... oltre il quale è inutile aggiungere...... ma se non raggiungi manco l'optimum.... vuol dire che la gente deve lavorare per due ;)

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma oltre ai tempi "fisici", non è detto che più soldi = più persone = risultato ottenuto prima. Spesso, almeno in campo informatico ma credo si adatti bene a tutte le situazioni, aggiungere personale in corso d'opera per cercare di velocizzare un processo è soltanto contro producente.

Esatto. Ma, organico a parte.......se devi fare una prova di durata di 3000 ore. Puoi mettere tutte le persone e i soldi che vuoi, ma 3000 ore deve sempre durare!

E se si accorciano i tempi, si rischia di mettere sul mercato un prodotto non maturo. Lusso che fiat non si può permettere!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quello che mi dissero tempo fa..... è che i problemi erano di industrializzazione........ ossia "come" produrre il sistema nel modo più efficente possibile......

Io mi chiedo per quale motivo sembra che solo in Fiat abbiano questi problemi :? Neanche si trattasse di realizzare propulsori a curvatura o sistemi di teletrasporto...:evil:

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Io mi chiedo per quale motivo sembra che solo in Fiat abbiano questi problemi :?

Perchè abbiamo "talpe" solo in Fiat?:)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè abbiamo "talpe" solo in Fiat?:)

anche...ma soprattutto perche gli altri fanno i fatti e noi le chiacchiere...

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

anche...ma soprattutto perche gli altri fanno i fatti e noi le chiacchiere...

Non voglio passare per strenuo difensore Fiat, ma per tutte la altre case non abbiamo continuamente "rumors" dall'interno. Sappiamo solo quello che esce dalle cartelle stampa...ma di tutto quello che c'è prima no...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.