Vai al contenuto

I futuri benzina Alfa Romeo: TBi & V6 (Riassunto a Pag.1)


thorsen82

Messaggi Raccomandati:

La versione da 150cv è per Croma, non so se la montano anche su 939

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

è proprio quello che dicevo io!!

Avere un 3.0 "fa molto + figo" che avere un 2.7!!!

E certo... ci manca solo che ALFA comincia a fare le auto pensando ai "fighetti" e poi abbiamo bello che chiuso !!!

ASX 1.8 4WD Cleartec Intense Panoramic Luxury & Navi White

Link al commento
Condividi su altri Social

La versione 150cv sarà aspirata?

C'era una versione aspirata da 150cv, ma non mi pare sia stata deliberata, non ho la conferma ma penso che anche questo 150cv sia turbo bassa pressione

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Insomma si è almeno capito una volta per tutte o no se ste benedette cilindrate saranno 3.0/3.5 come si paventava qualche mese, oppure minori(2.7 modulari al 900/1.8 nuovi), come poi trapelato poco tempo dopo?

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

C'era una versione aspirata da 150cv, ma non mi pare sia stata deliberata, non ho la conferma ma penso che anche questo 150cv sia turbo bassa pressione

Per me una versione turbo soft è meglio xchè un 1.8 aspirato avrà (a dir tanto) 200Nm di coppia, mentre un 1.8T da 150cv avrà almeno 240/250Nm di coppia!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Insomma si è almeno capito una volta per tutte o no se ste benedette cilindrate saranno 3.0/3.5 come si paventava qualche mese, oppure minori(2.7 modulari al 900/1.8 nuovi), come poi trapelato poco tempo dopo?

Secondo me, pensando al mercato Americano dove saranno venduti la gran parte dei V6 benzina... dato che in Europa a tirare il carro sarà il V6 diesel, è meglio dare 2 versioni da 3.0 e 3.5 al posto di una sola versione (anche se in + potenze) da 2.7 litri!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Per me una versione turbo soft è meglio xchè un 1.8 aspirato avrà (a dir tanto) 200Nm di coppia, mentre un 1.8T da 150cv avrà almeno 240/250Nm di coppia!!

spero anch'io sia un turbo-soft, altrimenti con Euro4 e 5 in arrivo temo sarebbe molto "polmonare" questo 1.8!!

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me, pensando al mercato Americano dove saranno venduti la gran parte dei V6 benzina... dato che in Europa a tirare il carro sarà il V6 diesel, è meglio dare 2 versioni da 3.0 e 3.5 al posto di una sola versione (anche se in + potenze) da 2.7 litri!!

Basta che lo fanno questo benedetto V6! Non capisco che problema darebbe il 2.7 rispetto alle due cilindrate 3.0 e 3.5...

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.