Vai al contenuto

Ferrari 60 Relay a Venezia.

Tommitel

Messaggi Raccomandati:

Mi do la risposta da solo... ho trovato l'info che cercavo:

Se c'è qualche interessato domani alle 15.30 saranno al Lido. Non so dove... ma tanto sono 3 strade messe in croce.

Se riesco faccio un saltino.... :D:D

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi do la risposta da solo... ho trovato l'info che cercavo:

Se c'è qualche interessato domani alle 15.30 saranno al Lido. Non so dove... ma tanto sono 3 strade messe in croce.

Se riesco faccio un saltino.... :D:D

Va beh dai delle Ferrari al Lido si notano.............non vederle è impossibile.

Miraccomando fai qualche foto, per me che ho un debole per il lido (ho passato li parecchi mesi di giugno nella mia infanzia) e per le Ferrari........

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento

Che odissea!!!

Ho perso mezzo pomeriggio per ottenere (quasi) nulla.

Le ho viste nel ferryboat mentre in battello raggiungevo il lido.

Sono andato a piedi fino alla fermata del ferry, ma sono arrivato tardi....

Sono andato a piedi fino alla piazzetta del Casinò e dell'hotel Excelsior, ma non c'era niente....

A piedi mi sono allontanato dal Casinò deluso....

A piedi ho incrociato le vetture che andavano (appunto) verso la piazzetta del casinò.

A piedi ho corso (sempre sotto il sole delle 15) verso la piazzetta.

A piedi sono arrivato comunque troppo tardi, dato che si sono solo girate e non si sono fermate.

A piedi ho fatto una ripresa veloce e venuta male delle vetture che sfilavano davanti a me a velocità ridotta.

A piedi sono tornato fino alla fermata del ferry (stavano andando in quella direzione).

A piedi non le ho trovate dove speravo fossero ferme.

A piedi, dal ferry, sono tornato alla fermata del vaporetto.

Totale: ho camminato senza soluzione di continuità per 2 ore e 10 minuti sotto al sole. (a 5km/h sono più o meno 10km...)

Le auto erano una quindicina credo... c'erano delle vetture storiche (scusate ragazzi.. le auto d'epoca non sono la mia passione e quindi non so i nomi delle auto.... :'( ).

C'erano due 599... c'era una 612... c'erano due o tre 430 tra coupè e spider... c'era una 550 Superamerica....

..........ah si........ c'era anche la Enzo....... :D:D:D:D:D:D:D:D

Stanotte credo monterò quei 2 o 3 filmati che sono riuscito a fare: sono una schifezza, ma li metto su youtube solo per farveli vedere.

Link al commento

io gli avrei sparato alle gomme cosi si fermavano...maledetti :):):):):):):):)

eh.. mi ero dimenticato la pistola a casa!!! Mannaggia!!! :D:D:D:D:D

Avevo anche pensato a piazzarmi in mezzo alla strada davanti alla Enzo, ma poi ho cambiato idea.

Mannaggia.. oggi avevo pure la maglietta Rosso Ferrari (non della Ferrari).... questi spilorci potevano darmi un passaggio!!!!!!!

Tra pochi minuti metto online il filmato.... ma ora che l'ho riguardato è venuto una porcheria assurda. Si vede poco, per poco tempo, e male.... :(

Link al commento

ma non ho capito...ma il Cayenne si credeva una Ferrari visto che le seguiva dappertutto?? :D :D

Me lo sono chiesto pure io.... :D:D

Avevo anche pensato fosse l'auto ufficiale che seguiva il tour... :D:D:D

Sai che bello?? Una Porsche come auto ufficiale del Tour Ferrari!!! :D:D:D

Link al commento