Vai al contenuto

Il Caso Suazo: prima ( quasi ) al Milan, poi all'Inter


Sonata_Arctica

Messaggi Raccomandati:

penso che suazo sia la giusta sostituzione di sheva per il tipo di gioco che fa: e' una punta di movimento e aiuta il gioco della squadra proponendosi, cosa che non fanno le altre punte del milan attuale... tranne alle volte inzaghi

non sono d' accordo che sia una quarta punta: secondo me il posto a gila glielo porta via

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 76
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

secondo me il posto gila se l'è portato via da solo.

adesso sono tantini là davanti, e sempre ammesso che non arrivino altri.

sona', io non sarei così pessimista.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me il posto gila se l'è portato via da solo.

adesso sono tantini là davanti, e sempre ammesso che non arrivino altri.

sona', io non sarei così pessimista.

Secondo me non sono tantini: c'è Inzaghi che ha gli anni suoi e forse sarebbe considerato un relitto se non ci fosse stata la champions, il nostro cicciottello preferito quest'anno potrà fare meglio però è ancora una mezza scommessa, Gilardino deve tornare il bomber di Parma (lo spero anche per la nazionale!), Suazo può completare il reparto...

Oltre a questi c'è Oliveira che andrà via e Borriello che forse andrà a farsi un anno in qualche piazza minore...

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me non sono tantini: c'è Inzaghi che ha gli anni suoi e forse sarebbe considerato un relitto se non ci fosse stata la champions, il nostro cicciottello preferito quest'anno potrà fare meglio però è ancora una mezza scommessa, Gilardino deve tornare il bomber di Parma (lo spero anche per la nazionale!), Suazo può completare il reparto...

Oltre a questi c'è Oliveira che andrà via e Borriello che forse andrà a farsi un anno in qualche piazza minore...

per far tornare gilardino quello di parma, il milan dovrebbe cambiare gioco o... allenatore. :D

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

per far tornare gilardino quello di parma, il milan dovrebbe cambiare gioco o... allenatore. :D

o squadra, magari una situata in zona del paese più calda:wink:

cmq apparte tutto io non penso che Suazo sia arrivato al posto di E'too o di sheva ma sia solo il sostituto di Oliveira.............credo che il milan qualcos'altro farà in attacco

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

ah... e giusto x puntualizzare, un paio di anni fa l'honduregno in questione ne ha fatti 22 (!!) in serie A... nel cagliari!!

Appunto... ha avuto UN grande anno.... che non ha + riconfermato.

Quanti ne abbiam visti di casi così? Tavano due stagioni fa? Parisi che doveva essere il nuovo Roberto Carlos? Maccarone che si è poi perso nelle nebbie del middelsboro? Protti che una decina di anni fa fece ottocentoquindici gol nel Bari? :D

P.S. non mi toccare Raul.... mio idolo da sempre :D

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Tu lasciami stare Igor Il Grande :D:D:D:D una sicurezza di almeno 14/16 gol a stagione in piccole squadre. Se solo qcuno avesse creduto davvero in lui invece di sperperare valigiate di lire in stranieri spesso falimentari...

Il calcio in queste cose non è quasi mai una scienza esatta, stiamo a discutere Gila che cmq il primo anno ha fatto 20 gol e questo passato ci è andato vicino!!

Mi azzardo a scommettere che in una squadra + motivata e preparata di quella della stagione passata il caro Suazo fregherà il posto a qcuo di + titolato...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.