Vai al contenuto

Acquisti su E-bay

Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

io lo trovo un covo di cazzate, perché metà della roba è al pari di un rigattiere, se non peggio

dai caricabatterie agli shuttle, molta roba che viene venduta, vale meno di quello che costa, ovvero nulla..

stai attento e stai all'occhio e stai in cesta..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Io uso solo PayPal... è l'unico modo per avere garanzia di rimborso ;)

..non é che mi fidi molto, preferirei il classico bonifico o vaglia postale.. :roll:

Link al commento

paypal è sicuro quanto può essere sicuro che l'operatore terminale delle poste esegua il vaglia senza immettere errori di ortografia..

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento

La menata è che devo comunque andare in posta (file, perdita di tempo ecc.)

Comunque insiemnte al contrassegno (che però costa) è quello che utilizzo.

Comunque la mia esperienza e circoscritta a pezzi di ricambio per vecchie carrette ;)

Mia cognata collezionista di bambole acquista spesso in tutto il mondo e con buoni risultati.

Comunque per me le aste on-line funzionano per oggetti da collezione o pezzi unici, per il resto hanno poco senso.

Infatti tutti i tentativi di vendere elettronica o altro nuovi son falliti.

Su un telefonino puoi guadagnare anche qualche spiccio, ma se poi ci metti le spese postali, lo sbattimento di andare in posta ecc.......

.........fai prima ad infilarti in un centro commerciale e comprarlo li.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento

Guest DESMO16
paypal è sicuro quanto può essere sicuro che l'operatore terminale delle poste esegua il vaglia senza immettere errori di ortografia..

..ok, ma per i dati sensibili tipo cod. fiscale (obbligatorio per potere operare su E-Bay in quanto é necessaria l'iscrizione) c'é da fidarsi?

Link al commento

..ok, ma per i dati sensibili tipo cod. fiscale (obbligatorio per potere operare su E-Bay in quanto é necessaria l'iscrizione) c'é da fidarsi?

Come qualsiasi gestione elettronica di dati sensibili... io mi fido più che ad avere contante che gira o nella mia tasca o in posta per il mondo...

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento

quando c'è un nome importante che gira, i dati sono ben coperti e al sicuro, specie se portano e fanno girare soldi..

ovviamente, essendo ebay una società di google, goggle potrebbe sarebbe penserebbe..ma pensa a quello che succede da noi con ti e vedrai che non esiste la sicurezza..

Link al commento

Guest DESMO16
quando c'è un nome importante che gira, i dati sono ben coperti e al sicuro, specie se portano e fanno girare soldi..

ovviamente, essendo ebay una società di google, goggle potrebbe sarebbe penserebbe..ma pensa a quello che succede da noi con ti e vedrai che non esiste la sicurezza..

..cioé c'é poca sicurezza?

Link al commento