Vai al contenuto

uomo ragno a milano

Net Flier

Messaggi Raccomandati:

http://www.youtube.com/watch?v=k2-w29c0xnw&mode=related&search=

non so se è già uscito..ma è troppo suonato :lol:

nella scena del tram, sembra quasi duetto quando vede una sud 4 marce :mrgreen:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

http://www.youtube.com/watch?v=k2-w29c0xnw&mode=related&search=

non so se è già uscito..ma è troppo suonato :lol:

nella scena del tram, sembra quasi duetto quando vede una sud 4 marce :mrgreen:

Però deve essere rigorosamente blu Procida con Interni Rossi.

apppppppppproposito, non mi ricordo se ho già scritto (la vecchiaia è una brutta bestia)

Ne ho trovata una di questo colore, ma aveva una particolarità..........................era giardinetta.

azzo ultimamente le Alfasud Giardinetta sembrano l'ultima moda per gli alfisti DOC.

Io sostengo la sua originalità e funzionalità da tempo, io incoraggiai GP a comprarla 3 anni fa, e oggi che l'ALFAZIOSO 2 ne parla bene .......................................i prezzi stanno andando alle stelle.

Questa aveva solo 80. k km......................ma accidenti 6.900 eurozzi mi sembrano veramente follia.

Peccato se il prezzo fosse stato ragionevole era mia.. SGRUNT.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento

è la macchine per te house...ti si intona anche al costume notturno che indossi solitamente per andare a birreggiare alle colonne..

:mrgreen:

l'unica cosa è la targa roma che per te è un'infamia..dovresti averla rigorosamente mi

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento

è la macchine per te house...ti si intona anche al costume notturno che indossi solitamente per andare a birreggiare alle colonne..

:mrgreen:

l'unica cosa è la targa roma che per te è un'infamia..dovresti averla rigorosamente mi

E' vero s'intona con il costume da Uomo Ragno ;)

Comunque concordi che il prezzo è da rapina, va beh la rarità............offerta 2000 per arrivare a 2.500 max.

Link al commento

ma è chiaro..con quei soldi prendo ben altro ecchecazz..dai non si può..può essere unica quanto si vuole, ma rimane sempre una sud..

per me il problema di tali quotazioni è l'eccessiva domanda (di cui moltissima apparente) di auto storiche..se vedi, chiunque, anche il più insospettabile, vuole avere una seconda auto, soprattutto un'alfa..poi magari la prende pagandola una cifra esorbitante e si trova ad usarla poco o con una manutenzione da auto da corsa da farci sopra..da li inizia a spendere un sacco di quattrini per cercare di metterla "meglio dell'auto attuale, perché andava sicuramente meglio, me lo ricordo che ero sul sedile e guidava mio papà" e si trova due volte inchiappettato..alché vuole vender ma al suo prezzo di "auto che ha due stronzatine, poi è unica l'ha avuta il sottoscritto ecchefiganellaminchia non la puoi pagare la quotazione, la quotazione è finta" e da li il circolo è chiuso..

tu che dici, ci sarà una "bolla" delle storiche?

Link al commento

Comunque è vero che chiedono tanto (troppo) sulle storiche, ma è anche vero che stanno vendendo poco.

Alcuni modelli vanno via (Giulia GT magati il Veloce 2000) ma altre gli rimangono sul gobbo per anni.

Un mio amico cercava un Montreal.

Novembre 2005 vedo un'inserzione su RC noto commerciante/restauratore zona lombardia Sud.

Bianca, apparentemente non male................non la mette in moto perchè ha la batteria scarica, e lo sapeva che andavamo a vederla quel giorno!!

Certo uno compra un 8V senza nemmeno sentirlo girare.

Richiesta 21 trattabili oppure 20 !!!

Già mi stai trattando da cretino a farmi una doppia richiesta simile............poi è ben oltre le quotazioni (allora 15).

Beh son passati quasi due anni e ogni mese di La manovella e RC l'inserzione c'è sempre.

Voglio dire, che uno pò chiedere quanto vuole (e c'è chi sta sparando anche i 24 ...) ma poi è da vedere se qualcuno te li da.

Link al commento

sorvolando sulla macchina particolare in sè, visto che conosco uno che si è spupazzato un "restauro" da fermo di 15 anni di un monty (..ed era suo!!!) con costi e tempi improponibili..però è proprio il prezzo esageratamente alto a fermare gli acquisti..non sono tutti scemi..

ci sono due categorie di acquirenti:

-quelli che vogliono l'auto bella ad un tocco di pane

-quelli che vogliono spendere la cifra giusta per l'auto buona

i primi hanno rotto il cazzo, sinceramente parlando, perché è ora di finirla di trattare dove non si può (avevo richieste quando stavo vendendo il duetto, di roba mai vista, tipo "togli il tetto rigido che poi lo prendo a meno e dammi 600€ di sconto"..ma sei scemo!?!), i secondi, molte volte, sono frenati dai prezzi esorbitanti uniti a ripristini che definire esosi è un eufemismo..

in ultimo c'è la categoria dei pirla che è ancora convinta di comprare la'uto ad un prezzo magari alto (o anche magari basso) e poi tramite conoscenze (fuffe, s'intende) ripristinarla a poco (mi dai una cosa di qui, un'altra di la) ed alla fine hanno dei semicessi..

Link al commento