Vai al contenuto

Programi per quest estate?


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Programmi per quest'estate.

Fino a venerdì mattina: attendere il primo agosto e partire, fino al 16, con gli amici per Budapest, Vienna e Praga.

Dopo venerdì mattina: lavorare di qui a metà agosto, forse settembre, per riempire il curriculum...

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
  • Risposte 106
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ragaaaaaaaa !!! Vi saluto! Parto domani mattina... e torno il 20 Agosto.. veramente torno da Favignana il 28 luglio.. ma poi mi tocca il ritiro spirituale da mia suocera... vado anke xke mi stanno "ASSARPANDO" le zanzare

buone vacanze Nico:wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragaaaaaaaa !!! Vi saluto! Parto domani mattina... e torno il 20 Agosto.. veramente torno da Favignana il 28 luglio.. ma poi mi tocca il ritiro spirituale da mia suocera... vado anke xke mi stanno "ASSARPANDO" le zanzare

minchia :D + di un mese con la pancia all'aria :lol: goditela anche per me

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche io sono messo abbastanza bene!Ora sono a quota 4 esami(anche se il voto è basso mi accontento!!)2 Ne darò tra questa(che deve venire) e la prossima settimana,poi penso di andare a lavorare 4/5giorni per prendere 250€,e poi UMAGOOOOOO ASPETTAMI!!!!...eheh ci risentiamo a metà agosto(forse se ritornerò)

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Ragaaaaaaaa !!! Vi saluto! Parto domani mattina... e torno il 20 Agosto.. veramente torno da Favignana il 28 luglio.. ma poi mi tocca il ritiro spirituale da mia suocera... vado anke xke mi stanno "ASSARPANDO" le zanzare

..ma chi sei un nababbo? :D

Buone ferie!

Link al commento
Condividi su altri Social

caspita manco solo io....... niente di che diciamo... il 27 luglio parto cone la mia ragazza e vado 2 settimane a vieste in puglia in una casa in affitto..... poi finite le 2 settimane passiamo 3 gg al mare cn i miei a castell' a mare di stabbia (sa) li hanno la casa.... poi 4 gg dal poadre dalla mia ragazza a nocera superiore e poi si ritorna al triste mondo del lavoro......... xò dimenticavo che nel frattempo mi sono fatto un fine settimana a napoli dai miei parenti.......

auto posseduta:

opel corsa 12 confort 3p km 114.000 anno '01 blu scura

fiat stilo dynamic 19 jtd multiwagone km 27.000 anno '04 colore: canna di fucile ( nuovo acquisto )

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.