Vai al contenuto

Programi per quest estate?

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
...nelle città di notte c'è il delirio, è pieno di gente per le strade fino a mattina inoltrata, c'è il putiferio, e generalmente finisci sempre per conoscere un sacco di spagnoli, che sono molto amichevoli, molto interessati alle cose italiane, e molto propensi, una volta conosciuti, a dirti di uscire con loro la sera dopo...

..occhio anche alle sbornie ed eventuali conseguenze.. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 106
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Concordo...nn ho mai pranzato prima delle 16:00....

Io abitavo vicino al rondo' che sta all'ingresso e la macchina nn l'abbiamo mai usata se nn per andare a barcellona,blanes o tossa de mar.....

Ancora conservo il biglietto della discoteca universe:-)Praticamente un autorimessa...asd

Link al commento

Rispolvero questo topic per mia gioia

Dopo aver passato con un ottimo voto quella merda stronza di esame di FIsica Tecnica AB forse andrò anche in montagna

Son troppo felice oggi,la fine di un supplizio durato mesi...che palle mamma mia

花は桜木人は武士

Link al commento

Guest DESMO16
Non vedo l'ora di partire raga...

Desmo, mi spiace per ciò che è successo a te e ai tuoi amici... :\

...oramai é un triste episodio lontano, del 1988

Link al commento

Rispolvero questo topic per mia gioia

Dopo aver passato con un ottimo voto quella merda stronza di esame di FIsica Tecnica AB forse andrò anche in montagna

Son troppo felice oggi,la fine di un supplizio durato mesi...che palle mamma mia

grande!!! :mrgreen:

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento

grande!!! :mrgreen:

Mica tanto :( ho sputtanato una sessione di esami solo per questo...ora mi ritrovo da fare solo un magro esame da 4CFU perchè è l'unico che riesco a preparare in tempo,tutti gli altri sono impreparabili in 1 settimana e mezzo (visto che poi i prof dopo il 17 luglio guarda caso che coincidenza non hanno esami) a meno di una bella figura di merda :lol: che vorrei evitare però

Quanto mi girano le palle quando tutti i programmi vanno a putt in questa maniera

花は桜木人は武士

Link al commento

Mica tanto :( ho sputtanato una sessione di esami solo per questo...ora mi ritrovo da fare solo un magro esame da 4CFU perchè è l'unico che riesco a preparare in tempo,tutti gli altri sono impreparabili in 1 settimana e mezzo (visto che poi i prof dopo il 17 luglio guarda caso che coincidenza non hanno esami) a meno di una bella figura di merda :lol: che vorrei evitare però

Quanto mi girano le palle quando tutti i programmi vanno a putt in questa maniera

non so perchè ma ti capisco... :lol:

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento