Vai al contenuto

Programi per quest estate?


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

IN SINTESI:

Troppi francesi su di giri,che provocano...poi magari nn sanno fare a botte......il problema e' che quando arrivano i "mossos de squadra",nn stanno li a chiedere...menano chiunque si trovi a tiro....

Poi le donzelle girano impaurite e nn approcci....molto meglio a Tossa o a blanes.....si "arrangia" di piu':-)

Troppo caos,sembra un rave che nn finisce mai....pero' se piace il clima.....a me no..infatti,mi spostavo su territori piu' congeniali...e cmq a Tossa,le case,costavano di meno....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 106
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

IN SINTESI:

Troppi francesi su di giri,che provocano...poi magari nn sanno fare a botte......il problema e' che quando arrivano i "mossos de squadra",nn stanno li a chiedere...menano chiunque si trovi a tiro....

Poi le donzelle girano impaurite e nn approcci....molto meglio a Tossa o a blanes.....si "arrangia" di piu':-)

Troppo caos,sembra un rave che nn finisce mai....pero' se piace il clima.....a me no..infatti,mi spostavo su territori piu' congeniali...e cmq a Tossa,le case,costavano di meno....

Mia hanno parlato di questi gruppi di nazionalisti che girano per le strade... :\

Vedremo... Se non provi non sai...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao, scusa ma mi spieghi esattamente come fai per farti ospitare dal casinò?i miei familiari vanno spesso da quelle parti e giocano al soleil ma non si sono mai informati su come fare per avere le tariffe ridotte.

Grazie

Laura

se giochi spesso basta andare nella hall del casinò(dove ti registri) e chiedere di farti ospitare,perchè loro sanno chi gioca(e quanto)e chi no!

Però ci devi andare spesso..basta chiedere della katia

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

se giochi spesso basta andare nella hall del casinò(dove ti registri) e chiedere di farti ospitare,perchè loro sanno chi gioca(e quanto)e chi no!

Però ci devi andare spesso..basta chiedere della katia

Grazie mille. allora glielo dirò visto che ci sono stati anche 15 giorni fa e vorrebbero ritornarci prima dell'inizio di agosto.

Grazie

Laura

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Che vi è successo a Lloret de mar?

...un amico, nel lontano 1988, mentre gli altri amici andarono a mangiare, si tuffò e non tornò più indietro; fu trovato morto per annegamento il giorno dopo dalla polizia spagnola..

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco ecco... spiega un po' :D

Come funziona la questione tacchinaggio in terra iberica? E' semplice come si dice e loro son davvero "facili" come si racconta?

In Spagna prima o poi ci devo andare.... vedo almeno di cominciare a sapere quello che mi aspetta :lol:

allora, la questione tacchinaggio funziona in modo relativamente semplice.

somma il fatto che gli italiani "piacciono" al fatto che le ragazze non si fanno troppi scrupoli ad abbordare e lasciarsi abbordare. per loro è naturalissimo ballare con struscio, essere le prime a chiedere come ti chiami, ecc.. se un pò riesci a destreggiarti non si fanno molti problemi nemmeno a venire a casa tua o a portarti a casa. del resto là i venerdì sera finiscono il mezzogiorno successivo, senza che in questo ci sia nulla di strano. sono molto più liberi, e senza troppe paranoie in testa riguardo al fatto di tenersela per sè senza darla troppo via. questo è almeno quello che mi sono trovato attorno per un annetto, e inutile dire che ne sono stato estremamente soddisfatto.....;)

ps: prestige, giuro che stasera ti mando le foto!!:D

Link al commento
Condividi su altri Social

allora, la questione tacchinaggio funziona in modo relativamente semplice.

somma il fatto che gli italiani "piacciono" al fatto che le ragazze non si fanno troppi scrupoli ad abbordare e lasciarsi abbordare. per loro è naturalissimo ballare con struscio, essere le prime a chiedere come ti chiami, ecc.. se un pò riesci a destreggiarti non si fanno molti problemi nemmeno a venire a casa tua o a portarti a casa. del resto là i venerdì sera finiscono il mezzogiorno successivo, senza che in questo ci sia nulla di strano. sono molto più liberi, e senza troppe paranoie in testa riguardo al fatto di tenersela per sè senza darla troppo via. questo è almeno quello che mi sono trovato attorno per un annetto, e inutile dire che ne sono stato estremamente soddisfatto.....;)

ps: prestige, giuro che stasera ti mando le foto!!:D

Uhmmm ma quindi si rimorchia facile solo in discoteca (luogo che odio e dal quale giro sempre ben alla larga) o anche in occasioni diverse come pub, bar, struscio sulla via?

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Uhmmm ma quindi si rimorchia facile solo in discoteca (luogo che odio e dal quale giro sempre ben alla larga) o anche in occasioni diverse come pub, bar, struscio sulla via?

allora, dipende.

dov'ero io non c'erano (se non pochissime) disco vere e proprie, pochissime come quelle che intendiamo comunemente noi in cui si va tutti tirati sennò non entri.

c'erano discobar, ognuno con il suo tipo di musica, e la cosa bella è che sono tutti in centro (non hai bisogno di spostarti in macchina) e tutti porta a porta. puoi trovare un locale metal a fianco di uno reggae, a fianco di uno latinissimo, di fianco a uno di tendenza, ecc..generalmente tutti gratuiti, anzi di solito ci sono i pr che ti chiedono di entrare, e ti dicono delle cose tipo: ti offro un giro di chupito se vieni dentro a ballare due canzoni.. nelle città di notte c'è il delirio, è pieno di gente per le strade fino a mattina inoltrata, c'è il putiferio, e generalmente finisci sempre per conoscere un sacco di spagnoli, che sono molto amichevoli, molto interessati alle cose italiane, e molto propensi, una volta conosciuti, a dirti di uscire con loro la sera dopo...

Link al commento
Condividi su altri Social

cmq, anch'io non amo le discoteche, ma ti assicuro che appunto perchè tutto è molto diverso da qui, mi ci sono abituato prestissimo, e fare tipo 30 locali in una serata tra le altre cose ti fa arrivare a casa in ginocchio senza averti pagato altro che un panino con i calamares a metà della notte per non avere ritorsioni troppo pesanti nel tuo stomaco.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.