Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 127
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io nutro una certa "ansia per questo modello.

Ne vedo le potenzialità di uscire bene, correttamente e efficacemente ispirata all'antenata.

Ma ne vedo anche il rischio che possa venire fuori troppo caricaturale e finto-retrò.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Invece io faccio molta fatica a pensare che tolte le camuffature mi piacerà... :roll:

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

mercedes-benz-slc-prototype-spy-photos.jpg

mercedes-benz-slc-prototype-spy-photos_1.jpg

mercedes-benz-slc-prototype-spy-photos_2.jpg

mercedes-benz-slc-prototype-spy-photos_3.jpg

Our thanks to WCF reader "Michael" for sending this one in. He spotted a Mercedes-Benz SLC Gullwing test car that had broken down near Affalterbach, Germany.

According to our tipster, the problems took place on 19 February, and were mainly due to some pretty bad issues with the electrics. Oh well; that's what testing is for, right?

This is the second roadside incident we've seen with test vehicles in the last week. Previously, we reported on the 2010 BMW X1 getting stuck in snow and having to be pulled out by a much-less-expensive Volkswagen Tiguan. The Gullwing probably might be a much bigger issue if the electrical problems are endemic across all of their test vehicles.

Anyway, the new Mercedes-Benz SLC Gullwing is expected to debut next year with a big twin-turbo V8. That engine will be responsible for generating between 550 and 600 horsepower, while delivering around 445 ft-lb of torque. The car is expected to get a 7-tronic automatic transmission.

WCF

:lol: Ennesima vittima dei test invernali, anche se non ci troviamo al circolo polare.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Inizia la campagna di marketing di Mercedes su questo nuovo modello.

Innanzitutto si chiamerà ufficialmente SLS. Per esteso dovrebbe essere "Mercedes SLS AMG". Da vedere se aggiungeranno anche "Gullwing", "Ali di gabbiano" o simili o se lasceranno al pubblico attribuire il nomignolo storico.

Ma ci sono anche un sacco di foto ufficiali. Alune del prototipo cammuffato. :lol:

mercedes-sls-amg-gullwing_5.jpg

mercedes-sls-amg-gullwing.jpg mercedes-sls-amg-gullwing_1.jpg mercedes-sls-amg-gullwing_2.jpg mercedes-sls-amg-gullwing_3.jpg mercedes-sls-amg-gullwing_4.jpg mercedes-sls-amg-gullwing_5.jpg mercedes-sls-amg-gullwing_6.jpg mercedes-sls-amg-gullwing_7.jpg mercedes-sls-amg-gullwing_8.jpg mercedes-sls-amg-gullwing_9.jpg mercedes-sls-amg-gullwing_10.jpg

Ma anche alcune, ben più interessanti, della tecnica che sta sottopelle.

mercedes-sls-amg-gullwing_17.jpg

mercedes-sls-amg-gullwing_11.jpg mercedes-sls-amg-gullwing_12.jpg mercedes-sls-amg-gullwing_13.jpg mercedes-sls-amg-gullwing_14.jpg mercedes-sls-amg-gullwing_15.jpg mercedes-sls-amg-gullwing_16.jpg mercedes-sls-amg-gullwing_17.jpg mercedes-sls-amg-gullwing_18.jpg mercedes-sls-amg-gullwing_19.jpg mercedes-sls-amg-gullwing_20.jpg mercedes-sls-amg-gullwing_21.jpg mercedes-sls-amg-gullwing_22.jpg

da Worldcarfans

Link al commento
Condividi su altri Social

Da circa un paio di settimane quasi tutti i giorni ne passano quattro in fila (hanno i fari posteriori diversi tra loro, come negli spy qua sopra) davanti al mio ufficio. Lavoro in provincia di BG, immagino siano quelle in test alla Brembo. Il rombo è impressionante :) Purtroppo non riesco mai a fare a tempo a fotografarle...

ho l'impressione che mia mamma l'abbia viste in quel periodo al parcheggio delle scuole elementari (in fondo la mia via;););)) ha detto che il rumore era impressionante solo che sono andati via subito perchè essendo le 4 era pieno di pargoletti...e le ha riviste ieri sempre nel mio paese...la prox volta mi faccio avvisare e click click click:D

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.