Vai al contenuto

Quale Lancia vorreste?


BignamsHF

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16

Per me (stime vendite max):

- Ypsilon 3/5 porte (110.000)

- Delta (70.000)

- Fulvia (20.000)

- Nuova Thema sedan/sw su base-derivazione 159 (60.000)

- Suv/Mpv (30.000)

..eventuale ammiraglia

;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Per me (stime vendite max):

- Ypsilon 3/5 porte (110.000)

- Delta (70.000)

- Fulvia (20.000)

- Nuova Thema sedan/sw su base-derivazione 159 (60.000)

- Suv/Mpv (30.000)

..eventuale ammiraglia

;)

http://www.autopareri.com/forum/showthread.php?t=24854&page=2

POST DI KALEIDO:

Secondo il piano sono previste 63.000 HPE e 125.000 Ypsilon nella sola Europa occidentale.

Per il 2010 si dovrebbe arrivare a 204.000 unità + 76.000 hpe + 20.000 specialty = 300.000 Lancia. Cioè in queste 204.000 sono incluse le altre 3 auto: y, nuova musa e crossover-phedra

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
http://www.autopareri.com/forum/showthread.php?t=24854&page=2

POST DI KALEIDO:

Secondo il piano sono previste 63.000 HPE e 125.000 Ypsilon nella sola Europa occidentale.

Per il 2010 si dovrebbe arrivare a 204.000 unità + 76.000 hpe + 20.000 specialty = 300.000 Lancia. Cioè in queste 204.000 sono incluse le altre 3 auto: y, nuova musa e crossover-phedra

..secondo me 120.000 Y sono già tantissime, ma comunque

80.000 tra Musa/crossover, quali sono le quote % di questo xover ipotizzate in questo calcolo?

Link al commento
Condividi su altri Social

Per il resto io vedrei bene anche nella solita ottica che non possono dar fastidio ad alfa (vedi ricarozzamento di 159) un auto rivolta alla clientela che potrebbe avere thema 20-25 anni dopo, ossia un crossover-suv molto stradale (base o hpe o premium) fra la hpe e la mpv-crossover.

Che tristezza, ma hai ragione andrà a finire proprio così...Io rimango dell'idea che Suv-Mpv-Crossover non hanno niente da spartire con Lancia..

FATTI FURBO, COMPRA TURBO!

Link al commento
Condividi su altri Social

Che tristezza, ma hai ragione andrà a finire proprio così...Io rimango dell'idea che Suv-Mpv-Crossover non hanno niente da spartire con Lancia..

Mah cmq nella storia lancia ci sono tante 2 volumi cosa che ad esempio in alfa prima di alfasud non c'era.

In ogni caso un enorme mercato 3 volumi di livello medio-alto è la cina li secondo me avrebbero venduto a palate thesis e ci sarebbe stata anche una 159-lancia....ma come ben sai un mese fa hanno detto che la marca su cui puntano sarà alfa.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Io penso

Sicure

Lancia Y 5p base GPunto

Lancia New Musa base GPunto allungata

Lancia delta HPE TA base GBravo allungata

Molto probabili.

CC base GPunto ( non dovrebbe chiamarsi Fulvia )

New SUV /MPV base Delta HPE ( con TI e sosp posteriori mlink di 149 )

Probabili

New Fulvia base GBravo

New Delta integrale base GBravo pianale standard ( con TI e sosp posteriori mlink di 149 )

New Aurelia base Maserati

Poco probabili

New Thema base 159.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Anch'io Thesis l'avrei proposta in china, anche prodotta laggiù... è l'auto adatta a loro, così come lo sarebbe in USA in termini di volumetrie e stilemi se lancia avesse un po' di nomea in quel mercato.

La cina è verginella e a mio parere avrebbe assorbito molto + della produzione attuale...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Si' ma Thesis e' basata su un pianale ed un metodo di costruzione ( dual frame ) obsoleto ed ormai abbandonato da fiat.

Vedrei bene l'operazione che tu dici se si prendesse il premium, lo si allungasse alla sua misura nativa ( 290 cm ) ci si piazzassero le attule sospensioni di Thesis ( le piu' sofisticate del gruppo ) la TI ed i motori di 159...et voila'!!

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.