Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

non ce la faccio...tommi è un amico dai...vabbè dai faccio una cosa veloce e indolore...

rpg7a.jpg

:):):):):):):):)

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

• Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Nolder di Tony e fari di D-Sign e sarebbe perfetta!!!

--------------------------------------------------------------------------------

'90 Fiat Tempra 1.4 ('99 - '00) - '96 Fiat Coupé 1.8 16v ('00 - '01)

'92 BMW 316i ('01 - '05) - '03 BMW 318Ci 2.0 16v ('05 - '15)

'09 BMW 320d xDrive ('15 - now)

-------------------------------------------------------------------------------

bike: special su base Ducati Monster 800S i.e.

Inviato
:lol: :lol: :lol: :lol:

Mi sto esercitando per quando sarò dominatore del pianeta Terra... :D:D:D

me cojoni :):):):):):):)

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Inviato

io penso che per la GT non sia necessario un semplice restyling ma un nuovo modello... la concorrenza si fa avanti e in molto potrebbero indirizzarsi verso la A5 che di fatto è un'auto che nasce dallo stesso concetto... se vogliamo essere competitivi dobbiamo fare un nuovo modello, altrimenti rimarremo fuori dal segmento... la GT inizia ad essere troppo vecchia e oltre alla linea esterna anche gli interni non possono essere paragonati a quelli Audi...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Inviato

Allora.....

Questa è, concettualmente, la 159 coupè che DOVEVA andare in produzione. L'auto giusta per far concorrenza alla Sr3 coupè e alla nuova A5. Inoltre la 159 ha una linea che si addice ad una coupè, e sicuramente il risultato stilistico finale sarebbe stato eccellente.

Poi, dalla 940, avrebbero potuto ricavare una coupè 2 posti + 2 d'emergenza per andare a fare concorrenza alla TT e alla Z4.

Invece adesso abbiamo esattamente la situazione inversa: una coupè D che fa concorrenza a TT....ed una coupè C con 4 posti comodi........ :roll:

Parlando poi nello specifico questo photoshop non è dei migliori, anzi.... onestamente devo dire che non mi piace moltissimo.

Ma questo non vuol dire che le mie ipotesi descritte qui sopra sarebbero state perdenti.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif