Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

neanche a me piace molto il ps... ma io la famiglia 159 l'avrai sfruttata molto diversamente... di fatto berlina e station con alcuni accorgimenti alla plancia potrebbero essere e sono auto eccellenti, Brera e Spider continuo a dire che possono anche vendere ma non avranno mai il successo che potrebbero avere una coupè e una spider con il marchio del biscione fatte per essere una coupè e una spider non nate da una costola di una segmento D...

Alla famiglia 940 avrei, come dici anche tu, affiancato una coupè in grado di confrontarsi con le coupè derivate dal segmento D tedesco, da questo coupè avrei ricavato una cabrio... entrambe le auto avrebbero avuto 4 posti...

La Brera non è nè carne nè pesce... un ibrido che vuole essere una coupè sportiva ma deriva da una berlina...

Tornando alla GT potrebbe essere decisamente una versione coupè dericata dalla 159, del resto come facevo notare la concorrenza della A5 sarà molto pesante (più della Serie 3 coupè).

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Il PS è molto ben fatto ma non mi convince la seconda linea di bagagliaio derivante dalla Brera.

A parte ilfatto che è inutile.... credo che inoltre appesantisca troppo il posteriore per un sovraccarico di linee.

comunque ottimo lavoro.... :)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento

Io rimango convinto che i Fari della GT vadano benissimo così (belli, moderni e unici).

Le mani si potrebbero (si sarebbero dovute e da tempo) mettere più in basso, sul fascione, ormai datato e con un finto estrattore uscito malissimo.

E tutt'al più un accenno di venatura sul portellone.

Link al commento

Guest EC2277
Il PS è molto ben fatto ma non mi convince la seconda linea di bagagliaio derivante dalla Brera.

A parte ilfatto che è inutile.... credo che inoltre appesantisca troppo il posteriore per un sovraccarico di linee.

comunque ottimo lavoro.... :)

Concordo totalmente.

Link al commento

Io rimango convinto che i Fari della GT vadano benissimo così (belli, moderni e unici).

Le mani si potrebbero (si sarebbero dovute e da tempo) mettere più in basso, sul fascione, ormai datato e con un finto estrattore uscito malissimo.

E tutt'al più un accenno di venatura sul portellone.

Il posteriore della GT è il classico posteriore pensato per i doppi scarichi (DX+SX)....che però, grazie alfa, non li ha mai ricevuti....

Per il resto la GT è ancora bella oggi... ed io non la toccherei nemmeno.

Altro discorso andrebbe fatto per i motori, ma questa non è la sezione più adatta...e comunque se ne è già parlato altrove.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento