Vai al contenuto

incidente frontale


Net Flier

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

porca tr* ke pigna ke ha preso! speriamo ke tuo padre stia bene, netflier...l'idiota ke l'ha centrato vorrei sapere se si è reso conto di quanto è pirla! certo ke ci stanno certi tizi in giro... :roll:

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

...per caso é questa l'auto di tuo padre?

dsc00038rm9.jpg

dsc00039cs2.jpg

..perché se é questa, é un miracolo che si sia salvato..

:roll: :roll: :roll:

è proprio quella desmo..tra poco vado a dormelletto a prendere la roba che ci è rimasta sopra..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

ieri è venuto via dal ps ed ha riportato solo un pò di botte, qualche taglietto sul braccio dovuto ai vetri, un pò di escoriazioni e accusa un dolore al petto per via della cintura di sicurezza (fortuna che c'era però)..

chiaramente collarino e antidolorifici..

il pirla era con un rav e, ancora non si capisce come, si è trovato nel senso opposto..lu non si era reso conto di niente tant'è che stava fermo in auto dopo il ciocco..poi si è un pò ripreso ed è sceso a dire "è colpa mia, ma non ho capito come ho fatto!" :|

cose dell'altro mondo..adesso sarà la solita litigata con le assicurazioni..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
è proprio quella desmo..tra poco vado a dormelletto a prendere la roba che ci è rimasta sopra..

...sei di Milano?

Link al commento
Condividi su altri Social

si..ma dove l'hai beccata la macchina, sul lungo lago?

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
si..ma dove l'hai beccata la macchina, sul lungo lago?

..no, nel deposito ACI subito fuori dal casello: praticamente uscendo a Castelletto e prendendo direzione Arona, dalla rotonda dell'Esselunga/Brico a meno di km dal casello, sulla sx c'é il soccorso ACI: la macchina era sul accro atrezzi in una piazzola attigua

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Comunque "notevole": tu Desmo però sei malato feticista… ;D Puoi fare le foto alle auto incidentate? :P

...per rendersi conto di come le caxxate di qualcuno possono rischiare di creare una tragedia..

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.