Vai al contenuto

incidente frontale


Net Flier

Messaggi Raccomandati:

..no, nel deposito ACI subito fuori dal casello: praticamente uscendo a Castelletto e prendendo direzione Arona, dalla rotonda dell'Esselunga/Brico a meno di km dal casello, sulla sx c'é il soccorso ACI: la macchina era sul accro atrezzi in una piazzola attigua

ah ho capito, quello per andare alla pista di kart?

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Caro Net l' importante e'che tuo papa'non si sia fatto niente o quasi.

Le auto si possono ricomprare, la vita no.

Per il resto, onore alla GT ed alla sua robustezza.

Per dirla con le parole di Pierangelo...

"spacco' lo chassis, salvo' l' occupante"...:)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Limo......

Auguri al babbo....

Ma e' un'epidemia?Sabato sulla SS16,direzione nord,c'era in corsia di sorpasso,una yaris contromano...proprio dopo l'uscita di Palese....

meno male che c'era gia' la polizia.....ma mi rimane la perplessita' nel finire contromano.....

Link al commento
Condividi su altri Social

allo svincolo di monselice già un paio di volte mi trovo nella situazione di rischiare che qualcuno mi entri in macchina. ogni volta smadonno fino a casa. fanculo. e da reduce da frontale, spero che tuo padre si rimetta in sesto e che riesca a mettersi a guidare subito. a me c'è voluto un bel pò.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
ieri è venuto via dal ps ed ha riportato solo un pò di botte, qualche taglietto sul braccio dovuto ai vetri, un pò di escoriazioni e accusa un dolore al petto per via della cintura di sicurezza (fortuna che c'era però)..

chiaramente collarino e antidolorifici..

Meglio così: vuol dire che non si è fatto niente di veramente grave.

...

il pirla era con un rav e, ancora non si capisce come, si è trovato nel senso opposto..lu non si era reso conto di niente tant'è che stava fermo in auto dopo il ciocco..poi si è un pò ripreso ed è sceso a dire "è colpa mia, ma non ho capito come ho fatto!" :|

...

:shock: Per il bene anche degli altri automobilisti terminalo.

Link al commento
Condividi su altri Social

beh ragazzi da come ho letto cmq ora non ci accaniamo troppo contro sto soggetto;mi pare che si sia ben comportato assumendosi coscentemente le colpe...non mi sembra un figlio di....

capisco il rodimento di culo per la macchina disfatta ma festeggiamo che alla fine nessuno si è fatto male stavolta...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Lego solo adesso Net, mi spiace molto, ma infondo c' è da essere contenti che se la sia cavata con pochi graffi.

Meno male che nonostante sia una "TIPO ricarrozzata", GT abbia ben retto.

Litigare con le assicurazioni? cosa vuoi ? quell'auto vale 17.000 - 19.500 eurozzi secondo l'allestimento, se l'avevate ben sfruttata ti va anche bene perchè non li beccavi.

Se avevi pochi Km ti va male.

Riguardo l'altra persona, capisco la rabbia che hai dentro, però come è gia stato detto non sembra l'ubriaco che va in giro a fare i disastri, ma più la persona sotto stress, per chissà quale motivo, che si è assentato mentalemente andando su altri pensieri ed ha commesso il disastro (e ciò non tolgli le sue colpe)

Auguroni al papi ;)

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
beh ragazzi da come ho letto cmq ora non ci accaniamo troppo contro sto soggetto;mi pare che si sia ben comportato assumendosi coscentemente le colpe...non mi sembra un figlio di....

capisco il rodimento di culo per la macchina disfatta ma festeggiamo che alla fine nessuno si è fatto male stavolta...

..perché gli é andata bene, ma se ci lasciava la pelle avremmo tutti detto l'esatto contrario, e dato lo stato in cui si trova l'auto é solo un miracolo se si é potuto salvare, ed intanto di imb. come quello che l'ha urtato ce ne sono a miriade liberi di scorazzare in tutta libertà..

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
beh ragazzi da come ho letto cmq ora non ci accaniamo troppo contro sto soggetto

...

Non ho intenzione di accanirmi, ma semplicemente ho una paura dell'anima di coloro i quali causano gli incidenti e non riescono a capire come li hanno provocati.

Per me sono pericolosi quanto i Sochmacher del dopo-discoteca.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.