Vai al contenuto

incidente frontale

Net Flier

Messaggi Raccomandati:

ragazzi occhio a giudicare che errare nelle nostre strade del cavolo è facile e l'attimo del coglione becca sempre tutti...io direi che questo è proprio un vero e proprio incidente nel vero senso della parola...fortunatamente è andata bene...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

http://codatronca.com/forum/index.php?showtopic=4564&st=20&gopid=103459&

grazie a tutti raga..scusate se non mi sono fatto sentire in questi gg, ma ero in portogallo (ormai il viaggio l'avevo organizzato e, insieme a mio padre, abbiamo deciso di andarci lo stesso, anche se per lui in certi momenti era più avuto il dolore al petto per via delle cinture)

la macchina devo dire, ha retto abbastanza bene (considerando che non ha il montante della portiera), però il meglio del meglio arriva dall'airbag, perché senza di quelli (soprattutto quelli a tendina) il colpo alla testa sarebbe stato decisamente peggio..

nel link trovate le foto (anche di quel pirla col rav)..chiaramente il fuoristrada aveva una robustezza un pò più elevata..

le bocchette centrali, il portamonete, il portabibite e la plafoniera (solo dal cavo, era già uscita dall sede), li ho staccati (a forza) io per togliere il navigatore..sperando che sia recuperabile..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento

Guest DESMO16
ragazzi occhio a giudicare che errare nelle nostre strade del cavolo è facile e l'attimo del coglione becca sempre tutti...io direi che questo è proprio un vero e proprio incidente nel vero senso della parola...fortunatamente è andata bene...

...era anche l'attimo che poteva uccidere una persona, fortunatamente é andata bene;

qualche anno fa Lunardi diceva:

"Gli autoveicoli sono armi improprie prchè possono uccidere con estrema facilità. Per questo la patente di guida va rilasciata con lo stesso scrupolo e la stessa severità con cui si rilascia il porto d'armi"

..e vedendo questo incidente e gli imbecilli che ci sono in circolazione, devo ammettere che aveva perfettamente ragione.. :roll: :roll:

Link al commento

...era anche l'attimo che poteva uccidere una persona, fortunatamente é andata bene;

qualche anno fa Lunardi diceva:

..e vedendo questo incidente e gli imbecilli che ci sono in circolazione, devo ammettere che aveva perfettamente ragione.. :roll: :roll:

Desmo, hai perfettamente ragione.

Però io farei uno sforzo di distinzione (che non vuole assolutamente essere assoluzione) tra chi provoca un incidente perchè ubriaco, sotto effetto di sostanze varie, o perchè va deliberatamente in giro a fare il COGLIONE; e chi si trova per un attimo di distrazione a non vedere uno Stop, a prendere una via contromano, a farsi sfuggire un semaforo rosso.

Lo so che è difficile quando si è coinvolti in prima persona, ma la differenza bisogna vederla.

.......e ribadisco che non vuole essere assoluzione.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento

ovviamente duetto...ovviamente...e la stessa cosa vale per me...;)

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento

Guest DESMO16
Desmo, hai perfettamente ragione.

Però io farei uno sforzo di distinzione (che non vuole assolutamente essere assoluzione) tra chi provoca un incidente perchè ubriaco, sotto effetto di sostanze varie, o perchè va deliberatamente in giro a fare il COGLIONE; e chi si trova per un attimo di distrazione a non vedere uno Stop, a prendere una via contromano, a farsi sfuggire un semaforo rosso.

Lo so che è difficile quando si è coinvolti in prima persona, ma la differenza bisogna vederla.

..su quello che hai scritto sono totalmente d'accordo, infatti nell'altro topic parlavo di semafori trappole, che danno pochissimo tempo per fermarsi prima dell'incrocio, oppure della bassissima tolleranza verso chi oltrepassa di poco i limiti; tuttavia, nel contempo, mi piacerebbe vedere i veri trasgressori sanzionati in maniera esemplare (tipo quel motociclista varesino che ieri mattina in pieno centro ha rischiato di falciare me e mia moglie oltre ad alcuni bambini in una via) ed é proprio a questa categoria cui mi riferivo, che mi pare si possa ascrivere il tizio che ha urtato il padre del ns. amico.

Link al commento

......o quello che la scorsa settimana dalle parti di Cremona (se non erro) con una moto ha distrutto due famglie (2 madri ed un bambino morti ed uno ferito)

....aveva riavuto la patente da poco, in pieno centro urbano non so a quanto andasse ma doveva esere tantissimo (ovviamente le poverette erano su striscie pedonali)

Ecco lui a girare pietre nel posto più caldo dell'interno delle Sicilia o Sardegna a vita, senza possibilità d'appello.

.........il signore che sconvolto da un dramma famigliare la scorsa settimana non ha visto il rosso e mi ha fatto fare un'inchiodata bestiale (grazie dei freni Alfa) mi a fatto girare le 00 non doveva guidare in quelle condizioni (si io fossi stato in moto non ci sarei più........) ma a lui sospendo la patente per un pò, la Sicilia la risparmio. ;)

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento