Vai al contenuto

In difesa della privacy...

Alex87

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
Tipo la spruzzatina fortuita di fango che finisce proprio sulla targa... col resto della macchina lucidata a specchio... :mrgreen:

A proposito... quant'è la multa per targa illegibile per un "inconveniente" del genere?

P.S. corro da mia sorella a farmi prestare la lacca... ho i capelli un po' in disordine... :mrgreen:

..tutte cose già viste e che servono a poco niente se non a peggiorare la situazione.. :D

...mettetevi il cuore in pace, siamo spiabili e fotografabili in ogni qual dove, quindi inutile

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

..tutte cose già viste e che servono a poco niente se non a peggiorare la situazione.. :D

...mettetevi il cuore in pace, siamo spiabili e fotografabili in ogni qual dove, quindi inutile

bè, la targa post sporca ti salva eccome per esempio "da quei maniaci che in autostrada non solo ti contano la velocità istantanea ma pure quella media, manco fossero studiosi di cinematica"... :lol: :lol: :lol:

peccato che la multa sia altina (parlo sempre a nome del mio amico eh!!! :lol:)... ;)

A proposito... ma i maniaci di cui sopra, controllano a campione o proprio tutti tutti? non l'ho mai capito...

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento

Ma era stato graziato da quel che ricordo, perché per il tipo d'infrazione potevano rifilargliene un'altra...

DHOO!!! :evil::lol:

Chiedi a Lorenzo che ne sa sicuramente di più ;)

no, che poi mi arresta... :mrgreen:

vabbè, Lorè... se leggi illuminaci!!!! ;)

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento

Guest DESMO16
bè, la targa post sporca ti salva eccome per esempio "da quei maniaci che in autostrada non solo ti contano la velocità istantanea ma pure quella media, manco fossero studiosi di cinematica"... :lol: :lol: :lol:

peccato che la multa sia altina (parlo sempre a nome del mio amico eh!!! :lol:)... ;)

A proposito... ma i maniaci di cui sopra, controllano a campione o proprio tutti tutti? non l'ho mai capito...

...andiamo sempre più spediti verso un tipo di società controllata o a controllo totale: il prossimo passo (futuro) sarà la limitazione via satellite della velocità, nel frattempo dobbiamo dibatterci tra le trappole a tempo dei "semafori intelligenti" ordite appositamente da comuni ingordi o autovelox che servono solo a fare ingrassare le casse delle amministrazioni pubbliche, come denunciato da Quattroruote; nel frattempo le FFOO possono tranquillamente superare ogni limite (anche senza bisogno di motivi d'urgenza), infrangere il codice stradale etc.

Link al commento

...andiamo sempre più spediti verso un tipo di società controllata o a controllo totale: il prossimo passo (futuro) sarà la limitazione via satellite della velocità, nel frattempo dobbiamo dibatterci tra le trappole a tempo dei "semafori intelligenti" ordite appositamente da comuni ingordi o autovelox che servono solo a fare ingrassare le casse delle amministrazioni pubbliche, come denunciato da Quattroruote; nel frattempo le FFOO possono tranquillamente superare ogni limite (anche senza bisogno di motivi d'urgenza), infrangere il codice stradale etc.

eccoci qua...me mancava na cretinata simile da troppo tempo...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento

A sirena accesa direi proprio di si, che possono.

Ma spesso, molto spesso, a sirena spenta anche loro non rispettano i limiti (per 10,20km/h orari si intente, non chissa che)... e per fortuna direi, altrimenti sai che coda? chi ha il coraggio di superarli? :D

Ci sono rarissime volte in cui ho trovato vigili o polizia andare a 50 fissi, ed era veramente un tumore per la circolazione. Il che fa capire che bei limiti adeguati ci siano :S

Italia prendi esempio, a Ferrara siamo gia pronti per il futuro

:mrgreen::§

ferrarajt3.jpg

Link al commento

Guest DESMO16
eccoci qua...me mancava na cretinata simile da troppo tempo...

..ma quale cretinata, per favore: capita di vedere pattuglie che sorpassano su striscia continua, a volte anche in prossimità di una curva, poi più normalmente circolano a velocità abbondantemente fuori dai limiti consentiti (considerando ovviamente solo i casi in cui non hanno la sirena in azione) però se appena sgarri appena ti fotografano...

Link al commento

..ma quale cretinata, per favore: capita di vedere pattuglie che sorpassano su striscia continua, a volte anche in prossimità di una curva, poi più normalmente circolano a velocità abbondantemente fuori dai limiti consentiti (considerando ovviamente solo i casi in cui non hanno la sirena in azione) però se appena sgarri appena ti fotografano...

sinceramente a me questo non dà fastidio... quello che non sopporto sono i politici, ipocriti del cazzo che prima ti mettono i velox a tradimento proprio nelle strade in cui vigono limiti assurdi... e poi te li ritrovi proprio su quelle strade con le loro bagnarole blu a procedere al doppio della tua velocità...

Le ffdo sono come noi... chi di noi rispetterebbe il limite se non avesse l'obbligo di farlo, o meglio la paura di essere punito? Manco mia nonna...

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento