Vai al contenuto

In difesa della privacy...

Alex87

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

i vvuu applicano le leggi in vigore...

Bah...incompleto.La applicano quando gli pare a loro.

C'è un costante accanimento verso le 2 ruote in Italia che dà veramente un fastidio fortissimo.C'è pieno di teste di c con moto da 170cv ma c'è anche pieno di Cayenne guidati da irresponsabili.

E come mai sulle provinciali e statali le pattuglie si vedono soltanto al domenica mattian quando ci sono in giro le moto?perchè non ci sono MAI durante la settimana dove operai e muraori coi loro furgoni fanno cazzate da ritiro delle patenti?

A me sti atteggiamenti fanno davvero innervosire, siamo la patria delle 2 ruote ma li sfruttiamo solo per fare cassa...e se per caso ti beccano a 52 km/h ah li sei finito,perdi un pomeriggio per il cazziatone e ti trattano manco fossi un criminale.

Poi quando senti che i tuoi amici che vengono beccati in contromano e ubriachi dalla Stradale e come punizione vengono solo trattenuti 2h in Questura...beh li girano le palle e c'è da sentirsi anche poco sicuri ad andare in giro

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Bah...incompleto.La applicano quando gli pare a loro.

C'è un costante accanimento verso le 2 ruote in Italia che dà veramente un fastidio fortissimo.C'è pieno di teste di c con moto da 170cv ma c'è anche pieno di Cayenne guidati da irresponsabili.

E come mai sulle provinciali e statali le pattuglie si vedono soltanto al domenica mattian quando ci sono in giro le moto?perchè non ci sono MAI durante la settimana dove operai e muraori coi loro furgoni fanno cazzate da ritiro delle patenti?

A me sti atteggiamenti fanno davvero innervosire, siamo la patria delle 2 ruote ma li sfruttiamo solo per fare cassa...e se per caso ti beccano a 52 km/h ah li sei finito,perdi un pomeriggio per il cazziatone e ti trattano manco fossi un criminale.

L'altro giorno un cayenne turbo nero arriva al semaforo rosso... si ferma... guarda, e passa tranquillamente. Cosa che io MAI ho fatto e mai farò... il problema è che se a quel coglione gli fai una multa se ne sbatte e va a pagarla prendendoti pure per il culo...

Poi quando senti che i tuoi amici che vengono beccati in contromano e ubriachi dalla Stradale e come punizione vengono solo trattenuti 2h in Questura...beh li girano le palle e c'è da sentirsi anche poco sicuri ad andare in giro

Questo è tristemente vero, purtroppo... perchè ho sentito più di un conoscente raccontarmi fatti del genere...

Queste cose mi rovinano il fegato... gente che gira in condizioni disastrose... gente che se non fa morti è veramente per miracolo... e io che se vado a 90 su una strada extraurbana col limite di 50 assurdo per il tipo di strada (è un esempio reale, da me c'è veramente 'sta situazione), nel pieno delle mie facoltà psicofisiche, rischio la patente. Questa purtroppo è storia vecchia, discussa e ridiscussa più volte...

Intanto il mio "amato" sindaco ha montato 3 velox fissi in posti strategici, posti col limite di 50 che lo rispetti si e no in bicicletta...

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento

Guarda Alex in una minuscola frazione dimenticata da dio ne hanno fatta una troppo bella :lol: :

ALlora tieniti forte...strada provinciae appenninica,larga (stranamente) e con limite dei 70 (giusti) di colpo inizierebbe la frazione (il cartello è nel canale ma non si dice) e cosa ti trovo? un bel semaforo con rilevatore di velocità,di quelli che scattano a rosso se arrivi a + di 50km/h.Ma quale è la somma furbata?il semaforo è sulo sulla destra per chi entra nella frazione :lol: infatti a sinistra stava uscendo una moto che almeno faceva i 100 :lol: veramente l'apoteosi della caxxata.Altro dettaglio: il semaforo è semplicemente in mezzo alla strada,non c'è nessun incrocio a destra o sinistra,solo campi...è solo un modo per far rallentare chi entra :lol: veramente l'apoteosi

花は桜木人は武士

Link al commento

Guarda Alex in una minuscola frazione dimenticata da dio ne hanno fatta una troppo bella :lol: :

ALlora tieniti forte...strada provinciae appenninica,larga (stranamente) e con limite dei 70 (giusti) di colpo inizierebbe la frazione (il cartello è nel canale ma non si dice) e cosa ti trovo? un bel semaforo con rilevatore di velocità,di quelli che scattano a rosso se arrivi a + di 50km/h.Ma quale è la somma furbata?il semaforo è sulo sulla destra per chi entra nella frazione :lol: infatti a sinistra stava uscendo una moto che almeno faceva i 100 :lol: veramente l'apoteosi della caxxata.Altro dettaglio: il semaforo è semplicemente in mezzo alla strada,non c'è nessun incrocio a destra o sinistra,solo campi...è solo un modo per far rallentare chi entra :lol: veramente l'apoteosi

da Gabibbo...

non so se usare questa faccina: :((( oppure questa: :lol:

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento

Ne becco uno simile a Cittadella, vicino a Vicenza...

Stesse scene, ma il più delle volte capita che quello davanti a me corra un sacco, il semaforo diventa giallo ed il colpevole lo brucia giusto in tempo (mettere i sensori più distanti no eh?) mentre io mi devo fermare al rosso per causa sua... :?

Link al commento

La mia speranza è che non siano abbinate anche ad una bella macchinina fotografica che ti becca la targa,sarebbe troppo da bastardi.
Su quelli che ho visto io non c'è alcun tipo di segnalazione a riguardo, quindi in teoria non c'è pericolo: semplice dissuasore, un po' antipatico...

L'unica cosa è che se la polizia è nei pressi e vede che sei stato tu a far scattare il rosso, può usarlo per multarti.

Link al commento

Guest DESMO16
La mia speranza è che non siano abbinate anche ad una bella macchinina fotografica che ti becca la targa,sarebbe troppo da bastardi.

..qui vicino a dove abito (un paesino < 1000 ab.) da circa un anno é in funzione un semaforo che diviene rosso se si superano i 50 Km/h (tarato sui 55), ma a quanto pare l'amm.ne com. é intenzionata quanto prima ad installare una macchina fotografica: se lo fa un comune così piccolo, lo faranno anche gli altri.

Hanno trovato il sistema per rimpinguare le casse comunali!

Link al commento