Vai al contenuto

Audi A6 Facelift (Spy a Pag.2)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 85
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

A quanto pare sono l'unico a cui non piace il posteriore della A6 berlina attuale... ma de gustibus...

Non sei l'unico, anche a me non piace! Troppo banale e anche un po' pesante, nulla a che vedere con la Avant. La più bella wagon del segmento!!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Amicus diu quaeritur, vix invenitur, difficile servatur!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 5 mesi fa...

Effettivamente, A6 non necessita, ad oggi, di un FL pesante, IMHO è perfetta e nonostante vada per i 4 anni tra qualche mese, è ancora giovane e fresca nella linea. Chiaramente, il FL, come vediamo nelle immagini, seguirà la direzione dei fari posizione a LED, e dietro, avremo un faro tipo Audi A3 cabriolet o A4...per cui, finita una minestra, ne fanno subito un'altra da estendere a tutta la gamma...peccato, ma non sembra mica male però!

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

nonostante trovo molto bello il posteriore della A6, l'uso di fanali in stile A5 non mi dispiacerebbe. più che altro, penso anch'io che ci vorrebbero dei fari anteriori leggermente più aggressivi.

p.s. cmq quelle foto del posteriore hanno qualcosa di strano: sembra quasi che sulla barra cromata ci sia scritto qualcosa... un pò come la Jaguar XF, per intenderci.

poi, lo spolier posteriore mi sembra un pò troppo alto. magari è solo per via del riflesso...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.