Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Così con la finta cromatura e con la metà dei fari coperta, il risultato sembra un po' pesante.

Credo e spero che una volta scoperta l'effetto sia più filante e pulito.

• Risposte 85
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

imho sarebbe una buona cosa se la cromatura sul portellone venisse tolta... non mi ha mai convinto quel particolare sulla A6 attuale.

Inviato

Sembra promettere un netto miglioramente nell'unico punto dolente della A6 berlina: il posteriore.

Speriamo che tolte le camuffature le promesse vengano mantenute..

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato
Sembra promettere un netto miglioramente nell'unico punto dolente della A6 berlina: il posteriore.

Speriamo che tolte le camuffature le promesse vengano mantenute..

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

• 3 settimane fa...
Inviato

Ecco le foto della Avant.

Che mostrano l'anteriore definitivo.

Ma si portano dietro anche un mistero. :?

9080430.003.1L.jpg

9080430.003.Mini4L.jpg

da worldcarfans

Il mistero?

Beh, al posteriore ad una prima occhiata non cambia quasi nulla, tranne il paraurti impercettibilmente modificato.

Poi ho notato che i fari, quasi identici, hanno in realtà le luci di retromarcia a LED.

Siccome la cosa è interessante (si tende ancora a non usare i led per la retro), ho guardato un immagine a più alta risoluzione. http://images.worldcarfans.com/2008/4/30/9080430.003/9080430.003.Mini4L2.jpg

Ed ho notato che i rettangolini bianchi che sembrano le due retro... sono in realtà dei PS. :shock:

Lo si capisce perchè sono storti e perchè i bordi sono troppo netti e più a fuoco del resto della foto.

Ma allora viene da chiedermi: a che scopo shoppare delle foto spia, in modo così subdolo? :roll:

Inviato
... Anche quelli della berlina sono ps.. :) WCF è noto per fare ste cose (Vedi mercedes classe E ) .. ;)

Mancato il mio occhio attento a quanto pare :lol:

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.